Spero gli venga la diarrea.
Fulminante.
Spero gli venga la diarrea.
Fulminante.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ma come t'hanno fottuto il volante, è la prima volta che vedo una cosa del genere
deve essere un furto su commissione ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Infatti quella del volante non l ho capita neanche io..
Marco
Dalle registrazioni sembrerebbe che volessero portarla via a spinta perché si mette una macchinetta dietro e prova a spingerla.
Probabilmente sono rimasti spiazzati dal cambio automatico che è più complicato da sganciare a macchina spenta e la manovra risultava troppo complicata visto che c'era una macchina qualche metro più dietro e una qualche metro più avanti, inoltre avrebbero dovuto rimuovere anche il blocco dello sterzo. Hanno iniziato a prendere ciò che potevano e, visto dove era seduto, uno dei due ha smontato lo sterzo che, airbag compreso, costa un botto.
Tutto ciò in 3 minuti esatti, poi gli abbiamo notati e sono scappati
Ultimamente ho la memoria lunga!
Per il mio muletto a banco
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)