News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 61 di 147
prima
... 11 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 111 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1468
  1. #601
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Io ho una sensazione: per godere della "nextgen" cosi' come osannata dai più credo che non basterà 1 anno partendo da adesso.
    Il Pc è ancora lontano da quello che vediamo e i giochi con quel dettaglio, quando usciranno (sottolineo quando), saranno appannaggio di poca elite. A questo aggiungo una nota tendente al pessimismo: sarà che Gears of War, tanto x fare un nome, pare godrà di alcune features in più rispetto alla versione console, pero' voglio vedere intanto quanto tempo passerà prima della sua uscita, poi se sarà davvero così.. dato che non dobbiamo dimenticarci che le software house curano maggiormente la controparte console a livello di dettaglio grafico e, ovviamente, ottimizzazione.
    Basta guardare un Nba live 07 o un Call of Duty 2 per rendercene conto (e ho fatto menzione di 2 titoli ormai passati da parecchio).
    Diciamo che 2 annetti sono una previsione abbastanza realistica... quanto credo che ci voglia per far tornare il pc in vetta rispetto alla potenza della console (paragone un po' azzardato questo, c'e' da dire).
    Beh,c'è del vero in quello che scrivi,però...Alcuni dei titoli più attesi entro fine anno saranno spinti da engine iper collaudati come Source (Team Fortess2 e HL2 episodio2) o Quake4 (QW:Enemy Territory) e aggiungo Unreal3 (UT2007 e Gears of War) e HAvok (CoD:Modern warfare) anche se parzialmente.Fa ovviamente eccezione il motore Cryengine che sarà tutto da scoprire.

    Io continuo a sostenere che il futuro dei giochi per pc sarà sempre più SOLO multiplayer e sempre più di massa (MASSIVE).Sono in programmazione titoli come Project Offset (trailer: http://download.gametrailers.com/gt_...ffset_h264.wmv)
    che rivoluzioneranno il modo di concepire il multiplayer,perchè sono veri e propri mondi in qualità cinematografica ma con la frenesia di un FPS.Inoltre dalla Korea e dalla Cina,sempre in ambito FPS a squadre, stanno nascendo progetti molto interessanti.

    Sono certo che questi ultimi richiederanno un'enorme potenza hardware.

  2. #602
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    ...a proposito di nuove modalita multiplayer,avete provato la OpenBeta di World in Conflict??
    offre delle modalita multiplayer veramente interessanti in quanto si puo controllare tutti i ruoli oppure restringerlo a classi(4 classi:aria,supporto,carri armati e fanteria)che consentono ai giocatori di specializzarsi permettendo di concentrarsi su poche unita per volta ma affidandoci completamente sull'aiuto dei compagni,essenziale per la vittoria!
    I AM MAD SCIENTIST!

  3. #603
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Beh,c'è del vero in quello che scrivi,però...Alcuni dei titoli più attesi entro fine anno saranno spinti da engine iper collaudati come Source (Team Fortess2 e HL2 episodio2) o Quake4 (QW:Enemy Territory) e aggiungo Unreal3 (UT2007 e Gears of War) e HAvok (CoD:Modern warfare) anche se parzialmente.Fa ovviamente eccezione il motore Cryengine che sarà tutto da scoprire.

    Io continuo a sostenere che il futuro dei giochi per pc sarà sempre più SOLO multiplayer e sempre più di massa (MASSIVE).Sono in programmazione titoli come Project Offset (trailer: http://download.gametrailers.com/gt_...ffset_h264.wmv)
    che rivoluzioneranno il modo di concepire il multiplayer,perchè sono veri e propri mondi in qualità cinematografica ma con la frenesia di un FPS.Inoltre dalla Korea e dalla Cina,sempre in ambito FPS a squadre, stanno nascendo progetti molto interessanti.

    Sono certo che questi ultimi richiederanno un'enorme potenza hardware.
    Considera che io non vedo il source, x quanto bellissimo visivamente, un motore "nextgen" nel senso pieno del termine; QW:Enemy Territory poi sfrutta un'elaborazione non da poco del motore di Quake 4 (che si è avvicinato parecchio ma che pagava ancora qualcosa in termini di qualità), e che sarà si appagante e quindi "nextgen", ma a scapito dei pc odierni di fascia media.
    Purtroppo concordo sulla questione multiplayer... ma conservo in me non poche speranze che non sarà cosi' in futuro... e Quake 4 ne è stato un esempio recente... un gioco godibile in single player sicuramente più che in multi, e se penso che è stato l'ultimo gioco che ho finito assieme ai vari Half Life I, II e epis.I poi null'altro ci è riuscito, vuol dire proprio che il gioco della ID valeva proprio la pena.
    Cmq farò un restyling del mio Pc tra un po', spero solo di non fare come la scelta del nuovo cellulare, che nell'indecisione piu' completa ho finito x non comprare ancora un bel niente
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #604
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito La data ufficiale di uscita di Crisys è...

    Il 16 novembre 2007

    Tempo di upgrade per qualcuno presumo

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #605
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Moto Gp '07

    Dalla THQ ecco il Gameplay video: http://download.gametrailers.com/gt_...gp_gt_h264.wmv

  6. #606
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Bioshock

    Bioshock è GOLD.

    Esce il 20 di agosto.

  7. #607
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Quelli di bit-tech hanno provato in anteprima CRYSIS, buona lettura.

    http://www.bit-tech.net/gaming/2007/...s_on_preview/1

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #608
    gibibyte L'avatar di Overjet
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    dovrebbe uscire la demo oggi di bioshock.
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

  9. #609
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Overjet
    dovrebbe uscire la demo oggi di bioshock.
    Infatti Chicco85 mi ha preceduto è l'ha postata nell'apposito thread delle demo.

  10. #610
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Occhio che il server è velocissimo però è ufficioso.... non so per quanto duri la pacchia...

    Io ora sono al 90 %

Pagina 61 di 147
prima
... 11 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 111 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022