Ovvero si potrebbe usare un intel NUC e fare un NAA windows ?! da provare !
Ovvero si potrebbe usare un intel NUC e fare un NAA windows ?! da provare !
È uscita la v3.6 di HQPlayer.
Questi i cambiamenti:
Mostly support for the new network audio v3 feature set. So now with the combination one can achieve higher*DSD*output rates on Linux and WIndows based NAA.
I also did some modulator fine tuning (shouldn't make any audible difference anyway), performance tuning for CPU's with AVX2 instruction set (mostly including extended FMA supprt). And fixed some bugs like external cover art disappearing from the screen with FLAC albums and bunch of other small things, like NAA discovery on WIndows is now quite a bit faster
Non ho capito cosa scaricare e come procedere per un naa Windows based.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dove sta l exe?
La versione windows di NAA è un file zip contenente un exe...o sbaglio?!
Ah... Basta installare hqplayer in due PC diversi e uno farebbe il ruolo del naa? Ho finalmente capito?
Thx ho capito :-)
Provata la 3.6.0. Provata e precipitosamente tornato indietro alla 3.5.0 a causa di dropout "a mitragliata" AL CAMBIO DI BRANO DI UNO STESSO ALBUM!!! Ovviamente il tutto condito da un marcato aumento dell'attività del processore, passato dal 25-30% al 40-50%, con punte superiori durante la mitragliata. Ovviamente a niente è servito variare il buffer time....... Perplessità grande..........boh?
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)