Devo trovare da qualche parte un Winzoz7 …
Devo trovare da qualche parte un Winzoz7 …
ipoci,
Hai sentito Miska a proposito del non funzionamento della tua versione su Mac?
Salve a tutti, primo post su questo forum.
Premesso che sto seguendo questo 3ad fin dal suo inizio, sto testando da qualche giorno HQPlayer (per il momento solo in modalità desktop) con buoni risultati.
Ho un problema che forse qualcuno di voi ha risolto.
Vorrei controllare HQplayer tramite Remote Desktop su Ipad. Nessun problema con la connessione ma remotando il sistema (windows 2012 server) non sono disponibili le risorse usb (Hiface2) e di conseguenza non riesco a riprodurre musica.
Qualcuno di voi ha risolto?
Grazie
Maggio
Ultima modifica di Maggio : 22-11-2013 a 16:05
Benvenuto!
Stai dicendo che in locale su USB puoi riprodurre. Però, se provi a remotare, la porta USB non è più disponibile?!!!
...deve essere una caratteristica di Win 2012 Server. Con Seven non ci sono problemi.
Che programma usi per remotare? Ne hai provato più di uno?!
Aggiungo che nemmeno da win7 funziona, quindi é sicuramente una config del server.
Grazie del benvenuto.
Maggio
Lascia perdere desktop remoto, forse dovresti andare nelle opzioni avanzate e vedere cosa rende "locale" all' ipad del dispositivo rempoto e prova a vedere se ci sono aggiornamenti su Windows Update.
IMHO, usa UltraVNC sul server e un VNCViewer qualsiasi sull'ipad e sei a posto... le risorse USB non sa manco dove stanno di casa....
Proveró vnc, sto provando desktop remoto solo perché Miska dice che vá meglio. Con il Mac mini uso infatti vnc.
Ciao
None, ho fatto una prova rapida e non funzionava ed ho piantato li … anche perché ci sono alcuni comportamenti che ancora non mi sono chiari nemmeno su Linux.
Ad esempio. Io uso il Desktop Mode … mi sembra che il comportamento sia diverso a seconda del atto che vada ad impostare nei Settings od usi le finestre a tendina direttamente dalla finestra Desktop, in particolare l'impostazione delle frequenza.
Un cordiale saluto, Massimiliano
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)