Con acipid non va. Io avevo usato il metodo descritto in questa discussione.
'Re: [Voyage-linux] About GPIO (III)' - MARC
Con acipid non va. Io avevo usato il metodo descritto in questa discussione.
'Re: [Voyage-linux] About GPIO (III)' - MARC
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Salvo sviste, errori ed omissioni... fatto. Ora lo script dovrebbe funzionare sia su architetture a 32 che a 64 bit e permette di scaricare ed installare squeezeplay e/o LMS, a scelta dell'utente. Aggiunti anche un minimo di controlli vari. Per comodità l'ho rinominato in "aasetup.sh". È scaricabile dal solito posto:
http://www.audiofaidate.org/sw/aasetup.sh
A questo punto la procedura di installazione è veramente banale. Si installa Debian, si entra e si danno tre comandi tre:
fatto.codice:wget http://www.audiofaidate.org/sw/aasetup.sh chmod +x aasetup.sh ./aasetup.sh
Lo script invece si è complicato un po'... ma neanche tanto.
N.B.: non l'ho testato... quindi è possibile/probabile che ci siano sviste, errori od omissioni.
Ultima modifica di UnixMan : 13-11-2015 a 16:20
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Installatore testato in una VM. Ovviamente c'erano errori ed omissioni in abbondanza.
Ho sistemato tutto... e visto che c'ero ho aggiunto qualche altra miglioria. Tra le altre, nella versione "server" (o "completa") viene automaticamente aggiunto un link all'eseguibile di "ffmpeg" nella appropriata directory "Bin" di LMS.
http://www.audiofaidate.org/sw/aasetup.sh
Stesso posto, stesso nome, stessa procedura:
codice:wget http://www.audiofaidate.org/sw/aasetup.sh chmod +x aasetup.sh ./aasetup.sh
Ciao, Paolo.
Ciao, Marco.
Intervengo solo per segnalare che è stata da poco rilasciata ultima versione del kernel Liquorix la 4.3.0:
Index of /debian/pool/main/l/linux-liquorix
Ciao, Paolo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)