Project OPHYOPHAGUS

Pagina 6 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 158
  1. #51
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Montaggio Waterblock Vga e backplate:

    Smontato il dissipatore originale, pulito il chip , ram ,mosfet con prodotti Artic per la pulizia cosi' da rimuovere le impurita' lasciate dalla paste e vari pad termici, rimesso pad e pasta nuova.

    Chiuso il tutto ed ecco qua....Molto belli questi WB EK.











    Oggi con i mezzi a disposizione realizzo in plexyglass, un supporto per i flussometri che retroilluminero' e faccio pratica, di piegatura foratura e taglio..


  2. #52
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,818
    configurazione

    Predefinito





  3. #53
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Intanto un ringraziamento Speciale a @Daniel "twister" Bolognesi , per avermi realizzato questo splendido Pannello retroilluminato che usero' come base per gli SSD.




  4. #54
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Qui abbiam le foto della desk con i progressi effettuati.. manca ancora parecchio lavoro.. pian piano pero' avanza!!!






    Qui potete vedere l'ultima modifica al carico del liquido che ho fatto, ho aggiunto una prolunga da 20mm sopra al deviatore. Cosi facendo, abbiamo, guardando sempre la foto, a sinistra l'entrata del loop, a destra la valvola per il carico del liquido e da sopra dove c'e' la prolunghetta che al momento del carico mettero' un tubo alto per lo sfogo dell'aria. Parlando con un'idraulico facendo cosi' dovrei evitare in toto l'aria nei tubi e sopratutto nelle taniche, per non avere l'effetto sgradevole delle bollicine essendo tutto in orizzontale. in piu' al momento del carico mi mettero' a 50 cm in alto sopra alla pompa per riempire i loop cosi' da dare un minimo di pressione al liquido in entrata.(cosi dice lui che fa impianti dei termosifoni).


    La scheda Audio l'ho montata sul pci-e 2.0x4 tra le due vga che sono rispettivamente al pci-e 3.0 1 e pci-e 3.0 3 (cosi si ottiene x16 per entrambe vga). Messa qua per una questione estetica mi dispiaceva coprire il wb della vga mettendola sull'ultimo slot. l'unico neo il mega HB bridge SLI coprira' un po la scritta della soundcard.. Ma chissene!!!





    Ora comicero' a testare le strisce a led e come posizionarle al meglio per i pannelli retroilluminati.

  5. #55
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ecco le prove dei pannelli retroilluminati:






    In ricostruzione (la prima quella gia' dipinta di nero e' un test per misure e acquisizione manualita'!!) la piccola base dei flussometri:



  6. #56
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Finita la Base dei Flussometri.. con retro illuminazione!


  7. #57
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    dai!ti è venuto benissimo!

  8. #58
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniel Twister Bolognesi
    dai!ti è venuto benissimo!
    Ti ringrazio!!! Non ai tuoi livelli.. ma ho fatto quello che potevo!!!

  9. #59
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    seguo con interesse



  10. #60
    nibble
    Registrato
    Apr 2017
    Località
    Castagneto po (TO)
    Età
    42
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    seguo con interesse
    Grazie!!

    Vi posto un paio di foto della retroilluminazione di pannello, base ssd e base flussometri, l'ho rifatta tutta l'illuminazione perche mi soddisfaceva poco, ho aumentato le strisce a led, inserendo sia led strip bianche che rosse, nel pannello ssd ci sono 3 strisce a led bianche ed una rossa, nel pannello una striscia bianca ed una rossa, e nella base dei Flux una mini striscia rossa.!! Da sistemare: chiudero' con un pezzo di Plexy il laterale del pannello obliquo per limitare la diffusione della luce bianca.







    Oggi parto, porto mia moglie una settimana al mare, al rientro partiam subito con il loop, non vedo l'ora di metterci le mani!!!!! Nel frattempo poi sono in studio altre chicche custom.

    Vi saluto con un OT so che non c'entra nulla con la nostra passione ma la felicita' e' tanta a Ottobre diventero' Papa' e da poco
    ho saputo che sara' un Maschietto!!!! Ci sara' un altro piccolo modder??

    A prestoo!!!!

Pagina 6 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022