Windows Server 2012R2

Pagina 6 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 260
  1. #51
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    1) senza tastiera non mi sembra fattibile selezionare il sistema all´avvio. Con una tastiera (senza monitor) calcolando un po i tempi di avvio credo sia fattibile. VNC dovrebbe funzionare...bisogna provare.
    Anche Putty dovrebbe funzionare, ma bisogna installare SSH...

    Ah bibo l´altra volta mi chiedevi se si poteva usare VLC in core mode....forse usando AO si!!! devo verificare...ti faccio sapere...
    Con VNC non è fattibile perché diventa attivo solo in Windows.
    Forse con Putty...ho provato con SSH da altro PC ma non mi dà l'accesso al PC Server.

    Forse tramite Grub Boot Loader con Wake-on-Lan

    Phil, lo sviluppatore di AO, mi ha detto che in Core mode viene disabilitato Windows Audio, quindi VLC non può funzionare a meno di riattivare alcuni servizi. Forse con JRiver è possibile fare video ed avere anche audio in Core mode perché ti permette di selezionare ASIO al posto di Direct X. Potresti fare questa prova? Please

  2. #52
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Stasera provo...

  3. #53
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Bibo provato con Jriver non va mi da un errore:
    failed creating playback graph
    la mia versione di jriver é la 20.00.37

  4. #54
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Grazie.
    Devo escogitare qualche altra cosa...

    Suppongo tu abbia settato JRiver su ASIO e Video su "Playback device: Same as device used in audio playback".
    Se imposti audio su Direct Sound, il video quanto meno parte? Come succedeva in VLC, video ma no audio?
    Ti chiedo questo per capire se è un servizio mancante al playback audio, cioè nel primo caso ad ASIO, o anche al video...
    Ultima modifica di bibo01 : 10-03-2015 a 06:40

  5. #55
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Grazie.
    Devo escogitare qualche altra cosa...

    Suppongo tu abbia settato JRiver su ASIO e Video su "Playback device: Same as device used in audio playback".
    Se imposti audio su Direct Sound, il video quanto meno parte? Come succedeva in VLC, video ma no audio?
    Ti chiedo questo per capire se è un servizio mancante al playback audio, cioè nel primo caso ad ASIO, o anche al video...
    Ciao Bibo,
    Audio ho provato con tutte!!! video con Red October Standard.....Same as device used in audio playback non la trovo...
    No non parte proprio niente neanche il video, mi da quell´errore...

    Puó essere anche una questione di driver..io non ho installato nessun driver grafico...forse dovresti fare una prova nel tuo sistema...

    Io ho pure AO e ho disattivato tutto!!!

    e ti confermo che con VLC parte video ma no audio!!!
    Ultima modifica di antonellocaroli : 10-03-2015 a 07:17

  6. #56
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ciao Bibo,
    Audio ho provato con tutte!!! video con Red October Standard.....Same as device used in audio playback non la trovo...
    No non parte proprio niente neanche il video, mi da quell´errore...

    Puó essere anche una questione di driver..io non ho installato nessun driver grafico...forse dovresti fare una prova nel tuo sistema...

    Io ho pure AO e ho disattivato tutto!!!

    e ti confermo che con VLC parte video ma no audio!!!
    Nella v20.xx qualcosa è cambiato nel menù Options.
    VLC ti funziona solo video - OK
    JRiver sotto ASIO ti funziona come audio playback?
    Se sì, passando alla riproduzione video dovrebbe usare l'ASIO engine. Se dà errore, è un problema di video (non di audio). Se è così, il video engine di JRiver ha bisogno di più librerie rispetto a VLC.

  7. #57
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    No bibo, con jriver se apro un video non va ne audio né video...con file audio nessun problema...

  8. #58
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Aggiornamento servizi attivi
    WIN 2012 SERVER + UVNC + RamDisk + NAD

    Ultima modifica di Maggio : 11-03-2015 a 17:59

  9. #59
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Annuncio che dopo lungo e penoso parto questa sera hanno emesso i primi vagiti i gemelli Core Mode.
    E' quindi possibile una installazione di HQplayer + NAA in ambiente Win Server+ Audiophile optimizer+ Ramdisk, comandabile attraverso Total Commander. Il NAA è invece sempre con Win Server, anche in questo caso con Ramdisk, Audiophile Optimizer e anche Jplay, il tutto collegato con i TPlink 210 e cavo ottico.
    Il sistema non è semplicissimo da mettere su, almeno per me è stata un'impresa che ha richiesto molte energie e dispendio di tempo, ma il risultato mi sembra importante.
    Ora, una volta verificato che il sistema sia stabile nel tempo e usabile con un minimo di praticità, sarà mia cura riferire su come ho risolto i vari problemi che via via si sono presentati e quali sono, a mio parere, le cose veramente utili da fare e quelle superflue. Ho anche intenzione di aprire thread specifici su Jplay e, soprattutto, su Audiophile Optimizer, che mi sembra un oggetto realmente interessante per chi persegue la strada del miglior risultato possibile in ambiente windows. D'altronde io in questo ambito mi muovo e non ho alcun motivo ne' necessità di cambiare
    Certo che dai tempi di cMP2, che era un inno al sistema gratuito, mi sono trovato a dover fare i conti con almeno tre software a pagamento ma..........una considerazione è doverosa.
    Cics, il creatore di cMP2, ad un certo punto si è dissolto nel nulla lasciandoci tutti a piedi, nessuno di noi essendo in grado di continuare uno sviluppo di quel bel sistema, mentre HQplayer, jplay e AO godono di un supporto e di un continuo aggiornamento e affinamento, che giustifica largamente, a mio parere, il denaro speso.
    Che ammonta a 86 € per il player, 100 (circa) jplay e 116€ per AO. Il totale è 300 € circa, ovvero il costo di un cavetto di interconnessione scrauso o di un cinodacchino|
    Io credo che con questi sw si raggiunga il risultato massimo ora possibile, sono integrabili tra loro ed esistono a mio parere ancora buoni margini di miglioramento.

  10. #60
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan;
    ......scrauso o di un cinodacchino|
    Io credo che con questi sw si raggiunga il risultato massimo ora possibile, sono integrabili tra loro ed esistono a mio parere ancora buoni margini di miglioramento.
    Anche a nome dei collezionisti dei cinodacchini...grazie
    Ultima modifica di bibo01 : 15-03-2015 a 00:35
    Gianni...

Pagina 6 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022