Il cMP2 al SUGO, ovvero l’Heretic Player

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 105
  1. #51
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    IO per i tagli BIG uso kendeil anche se sono un po grossi ... pero gli attacchi a vite sono troppo comodi


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #52
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Che qualcuno faccia da uccellaccio del malaugurio?
    Come si spiega che appena nominati i Kendeil me ne sia decollato uno del mio santo GRAAF?
    Va bè aveva solo 13 anni di onorato servizio alle spalle, quasi nuovo quindi.
    E così ho ne ho avvitato 4 nuovi, che previdentemente tenevo di scorta perchè immaginavo che prima o poi sarebbe successo, vista anche la temperatura di lavoro non proprio moderata dell'oggetto.
    Concordo che le viti sono una cosa bellissima.
    Ho montato l'orange sul P4. Non so che dire, suona tutto da dio! Non credo che ne capirò mai l'efficacia e pertanto resta li, in buona compagnia........
    Piccolo OT: Dawn Langstroth: segnalo uno dei pochissimi files ad alta definizione (Linn) che a mio parere vale la pena di cercare, se piace Joni Mitchell. Brava e ben inciso.

  3. #53
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    58
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    .....
    Piccolo OT: Dawn Langstroth: segnalo uno dei pochissimi files ad alta definizione (Linn) che a mio parere vale la pena di cercare, se piace Joni Mitchell. Brava e ben inciso.
    Beh, per quanto siamo andati OT noi rispetto all'apertura del tuo post non ci si può certo lamentare se ci vai tu .

    Ho acquistato tempo fa Highwire in FLAc 24/96 perché consigliato da un amico, se non ricordo male mentre era in offerta, anche perché normalmente (IMHO) la Linn applica prezzi un po' troppo alti, sopratutto per quelli a standard RedBook, quelli ad alta definzione li trovo più giustificabili (anche se ancora più alti chiaramente).
    Non so se esistano altri lavori della Langstroth ma a me questo piace, consigliato e come dice audiodan, non solo perché ben "inciso", usiamo ancora questo termine, va!!!

  4. #54
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    effettivamente siamo troppo OT cerchiamo di rientrare ... piuttosto aprite un nuovo 3D


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #55
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Che qualcuno faccia da uccellaccio del malaugurio?
    Come si spiega che appena nominati i Kendeil me ne sia decollato uno del mio santo GRAAF?
    Va bè aveva solo 13 anni di onorato servizio alle spalle, quasi nuovo quindi.
    E così ho ne ho avvitato 4 nuovi, che previdentemente tenevo di scorta perchè immaginavo che prima o poi sarebbe successo, vista anche la temperatura di lavoro non proprio moderata dell'oggetto.
    Concordo che le viti sono una cosa bellissima.
    Ho montato l'orange sul P4. Non so che dire, suona tutto da dio! Non credo che ne capirò mai l'efficacia e pertanto resta li, in buona compagnia........
    Piccolo OT: Dawn Langstroth: segnalo uno dei pochissimi files ad alta definizione (Linn) che a mio parere vale la pena di cercare, se piace Joni Mitchell. Brava e ben inciso.
    Oggi ti pensavo e dentro un satellite montarbo da 850W ho trovato l'anima di un kendeil spiaccicata su uno dei due coni da 10" B&C, letteralmente esploso... L'altro sembrava sano e da buon risparmiatore l'ho lasciato dov'era...
    La brava montarbo ha gusto in termini di capacitors però...

  6. #56
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Se vi ammalate alla vista degli MKP ducl questo è il GY50 Bartolomeo Aloia di un carissimo amico, con circuito modificato da lui e approvato da Bart in persona


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #57
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    che spettacolo


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #58
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Riporto il topic "in topic" alla grande con un breve resoconto, caldo caldo, sull'ascolto del Sughetto di Danny...
    l'abbiamo collegato al mio solito impianto (in realtà c'erano due new entry inglesi ancora in ri-rodaggio
    ma già ampiamente rivelatrici delle qualità a monte) con una velocità soprendente, insomma diciamo
    che non è molto più complicato che montare un cdplayer, anzi, dato che il cdp va poggiato su ripiani
    perfettamente orizzonatli, non vibranti, etc... ed invece il pc se ne fotte abbastanza di questi "dettagli"
    non avendo parti meccaniche in moviento (lettura da RAM).
    Via con l'ascolto di brani a 16 e 24, tutto "soxxato" a 192. Primi minuti di assestamento della macchina
    e delle orecchie e poi bel suono. Definizione estrema, ma anche grande naturalezza, che mescolate insieme
    nelle giuste dosi fanno la "naturalezza".
    Analisi più dettagliate non sono state possibili.... dato che si è anche chiaccherato e cazzeggiato in compagnia...
    Però l'ascolto prolungato, la mancanza di fatica d'ascolto, oltre alla grande fluidità, non lascia dubbi sulla qualità: il gingillino merita!

  9. #59
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Thanks Roger!
    é stata una bella e utile serata, anche per far ascoltare un cMP2 ad altri amici che ne ignoravano l'esistenza.
    C'è poco da fare, bisogna ascoltarne uno per iniziare a capire quanto ci hanno fregato con i CD!

  10. #60
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    58
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Scusa Dan ma usi il solo SSD Corsair sia per il SO che per i dati (in questo caso musica) o nel case c'è posto anche per un secondo HD?

    Mi sono posto la domanda perché in fondo 64Gb. mi sono sembrati un po' troppo pochi per una libreria decente...

    Pure io ho optato per un disco SSD per il solo SO, anche se con XP non ne sarebbe consigliato l'utilizzo per via della mancanza della funzione TRIM, però mi sono anche detto che una volta "a regime" un sistema del genere non ha un utilizzo stressante del disco di sistema come può avere un PC domestico o di lavoro, quindi in fondo della funzione TRIM se ne può tranquillamente fare a meno... (almeno spero, tra un po' di tempo se le prestazioni decadono troppo ve lo saprò dire, anche se poi dovrebbe bastare una bella formattata).

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SilverStone Sugo SG07 - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-12-2010, 10:23
  2. recensione Silverstone SG03 Sugo - [NEWS]
    By Chicconet in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-05-2009, 22:36
  3. SilverStone Sugo SG05 - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-05-2009, 12:42
  4. Recensione Silverstone Sugo SG04-H - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-04-2009, 08:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022