Ci sta scritto nel linkOriginariamente inviato da seb87
tre x
- 12 mm ....2 mm Bitumenpappe + 10 mm PUR Weichschaum 360 x 165 x 12 mm, Gewicht: 4,20 kg/m²
uno x
- 2 mm...... 2mm Bitumenpappe 360 x 165 x 2 mm, Gewicht: 1,75 kg/m²
Ci sta scritto nel linkOriginariamente inviato da seb87
tre x
- 12 mm ....2 mm Bitumenpappe + 10 mm PUR Weichschaum 360 x 165 x 12 mm, Gewicht: 4,20 kg/m²
uno x
- 2 mm...... 2mm Bitumenpappe 360 x 165 x 2 mm, Gewicht: 1,75 kg/m²
ricordati che insonorizzando il calore tende a rimanere all'interno del case... perchè l'isolante trattiene anche quello...Originariamente inviato da seb87
6 ventole da 12x12 dovrebbero bastare per un riciclo di aria ottimale..Originariamente inviato da lore85bg
si penso di si...Originariamente inviato da seb87
Dato che ho trovato una persona interessata ai pezzi del th07 che non utilizzerò , ho realizzato i primi progetti in cad per il piano intermedio e il retro della motherboard.
...In questi giorni , appena trovo qualcuno interessato ai raccordi koolance eseguirò l'ordine...
Dove trovi chi ti lavora l'alluminio con precisione professionale ?
devo vedere se può farmele un amico o se devo cercare qualche ditta che lo possa fare...
un'azienda che fa tagli laser sarebbe l'ottimale...Originariamente inviato da seb87
ma se lo fa il tuo amico... tanto di guadagnato!!!!
Ecco il progetto per il sostegno del radiatore nella parte inferiore del case
o fatto il rifornimento di guaine termorestringenti...
In settimana dovrebbe arrivare il radiatore
Sono anche arrivati i 4 cavi sata AC.Ryan uv verdi...ora devo "sleevarli" ad hoc...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)