Consiglio scheda madre 775

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
  1. #51
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sigfried.m
    Salve ragazzi, mi consigliate una nuova skeda madre con socket 775? Ho la P5W DH Deluxe, ma sono stanco dei problemi ke mi da sta skeda.
    Il mio consiglio va alla Gigabyte P35-DS4 nelle varie edizioni. Oppure, per spendere un pochino meno, alla P35-DS3 in particolare alla versione Raid (DS3R).

  2. #52
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ragazzi nn ci capisco propio nulla sono nel buio totale,la enermax mi ha mandato un e-mail spiegando dell' assenza di problemi di compatibilità con gli alimentatori a cablaggio modulare senza spiegare la compatibilà tra liberty 620 e dfi x38 http://www.pctuner.net/forum/enermax...ml#post1423984

  3. #53
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Scusami l'osservazione, visto che siamo in thread di schede madri...
    se ho ben capito ancora non hai acquistato nè la DFI nè l'alimentatore.
    Non risolveresti il problema orientandoti su una diversa scheda madre e/o un altro alimentatore??
    Non voglio metterti altri dubbi di quelli che normalmente si hanno quando si acquista nuovo hardware, però visto che esiste questa possibilità di incompatibilità probablmente risolveresti alla radice questo problema..

  4. #54
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Originariamente inviato da Aiace
    Scusami l'osservazione, visto che siamo in thread di schede madri...
    se ho ben capito ancora non hai acquistato nè la DFI nè l'alimentatore.
    Non risolveresti il problema orientandoti su una diversa scheda madre e/o un altro alimentatore??
    Non voglio metterti altri dubbi di quelli che normalmente si hanno quando si acquista nuovo hardware, però visto che esiste questa possibilità di incompatibilità probablmente risolveresti alla radice questo problema..
    il problema è ke lì alimentatore ce lo già e la skeda ke vorrei sapere se è compatibile; soluzione: cambiare skeda??? con quale, asus??? sono tutte uguali visto ke ho la p5w e ho provato tutte le ultime uscite(asus), gigabyte??? ha molti problemi, la soluzione è DFI ma nn vorrei cambiare l' ali, perkè di questo tipo è difficile ke lo riesco a vendere

  5. #55
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Certamente la DFI è un'ottima scelta. Lo dicevo solo perchè se esiste la possibilità di avere dei problemi, io personalmente cercherei di evitarli il più possibile.
    In ogni caso, se non vuoi Asus, credo che Gigabyte sia una buona scelta. Ho preso una P35-DS3 una settimana fa e direi che va benissimo. Ho letto che ancora meglio vanno le DS4, sempre con il P35.
    Suggerirei, ma poi dipende da cosa ciascuno vuole fare, di non passare al chipset nuovo perchè i vantaggi non sono tanti quanto l'aumento della spesa (ma come dicevo, questa è una scelta personale, e non vorrei che questa mia opinione personale scatenasse altri flame).
    Comunque, se ti vuoi orientare sul chipset X38 il mio consiglio va ancora una volta sulla Gigabyte X38-DS5 di cui (fin'ora) si parla bene.


    Buona fortuna!

  6. #56
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Io sono ancora un bel pò indeciso....Non so se prendere questa benedetta DFI oppure magari qualke skeda con combo DDR2/DDR3 così magari mi assicuro un minimo di longevità in più...anke se so ke le DDR3 sono un pò "castrate" nelle skede madri con combo. Cmq per ora non se ne parla di prendere le DDR3 visto i costi...Voi cosa fareste al mio posto? Prendereste una ottima skeda madre DDR2 o qualcosa ke vi assicuri un minimo di longevità. Anke il prezzo della DFI non aiuta XD Io cmq come ali ho un Corsair HX 620W
    Quanto mi durerebbe la DFI per giocare a livello medio-alto? Vorrei qualcosa ke mi duri un paio di anni a buoni livelli
    Tenete presente ke ci monterei sopra un E8400 o uno dei nuovi quad core.
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

  7. #57
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    come gia' detto, do' la mia preferenza ad una scheda buona ddr2. considera che come nel passaggio ddr->ddr2 c'e' voluto un bel po' prima che quest'ultime si affermassero sia come prezzo che come prestazioni. potresti ritrovarti, al momento del passaggio a ddr3, con una mb obsoleta che non le puo' sfruttare granche' perdendo ogni vantaggio.

    .

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. consiglio scheda madre 775
    By JgJ in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-04-2011, 16:07
  2. Consiglio scheda madre Intel 775 con supporto ddr2 e ddr3.
    By Tommy332 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-04-2010, 18:27
  3. Scheda madre 775 decente, stabile ma......
    By salvatore in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25-09-2008, 13:35
  4. Consiglio scheda madre 775 buona per l'overclock
    By Sigfried.m in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-05-2008, 00:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022