INTEGRAZIONE A LIQUIDO:chakra cool

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
  1. #51
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    bè.. nella posizione in cui l'hai messo, non credo che possa servire molto...
    io fossi in te lo metterei in una posizione più comoda in modo da avere un effetto visivo maggiore...

    Ottimi giocattolino, comunque!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  2. #52
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    40
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    bè.. nella posizione in cui l'hai messo, non credo che possa servire molto...
    io fossi in te lo metterei in una posizione più comoda in modo da avere un effetto visivo maggiore...

    Ottimi giocattolino, comunque!!!
    serve serve perchè in teoria tu non devi nemmeno guardarlo..come regola si nasconde da qualche parte,pero a me piace vedere il led che lampeggia verde...quando scatta il rosso sta gia bippando e tempo pochissimo si spegne il computer...quindi non devo toccarlo assolutamente..ci si arriva bene bene da dietro e volendo lo apro e aggingo le sonde mancanti..è una figata...

    dimenticavo la sonda l'ho attaccata con del pad termico T411...non si muove più

    cia cia

  3. #53
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    ma quanto ti è costato sto bel gingilino??


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #54
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    40
    Messaggi
    225

    Predefinito

    + o - 36€..non troppo ne valeva la pena secondo me e lo preso..se uno fosse bravo con CNC e cip saldature varie non penso sia troppo complesso da fare come pezzo..io sicuro non sono capace e mi manca il neccessario cosi l'ho comprato..l'ho avvicinato al cipset e appena è entrato in temperatura a fatto bip poi sempre più veloce e poi ciao ciao pc...si è spento..

    ogni volta che lo accendi poi logicamente si resetta da solo..quindi una volta montato non lo muovi più...ce da sperare non entri mai in funzione eh...

  5. #55
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    40
    Messaggi
    225

    Talking

    ciao a tutti finalmente l'altro ieri ho fatto spese e ho comprato un po di roba per fare un piccolo UP al pc...siccome ho acquistato la nuova Mobo DFI DK nel montarla volevo fare alcune migliorie non troppo sostanziali nel mio impianto ed ecco fatto...ho smontato la mia P5B delux che non andrà in pensione ma nel mio nuovo progetto BIG DADDY...

    ieri preso dalla foga ho saldato il nuovo raccordo a T integrando un rubinetto per svuotare l'impianto + facilmente...era da un po che volevo metterlo perchè in effetti era un po difficile se da solo svuotare il tutto perchè dovevo inclinare la vaschetta...ora mi bastera aprire il bronzino e via...

    ho notato che i wb nel complesso dentro erano puliti ma in alcuni punti si vedevano dei puntini minuscoli..penso che sia l'ossido o muffa che si fa avanti...al prossimo smontaggio dovro effettuare la pulizia completa del tutto che non sara molto semplice perchè la mia prima...

    nel riempimento ho notato sempre questa formarsi di bolle minuscole nel liquido causa Fase One, che a mia opinione non è proprio il top..ora piano piano le bolle spariscono ma esistono in commercio dei liquidi molto più semplici e funzionali sicuro...


    vedete quanta schiuma fa il liquido..io da pazzo l'ho rimossa con le dita ma se non ricordo male ,anzi sicuramente ,la prima volta l'ho aspirata con una siringa integrata a un tubicino che ho perso(per più volte)..


    alla fine tutto bene avevo messo un po di teflon nei raccordi nel rad e nel rubinetto ...per il resto ho cambiato le fascette da grosse a piccole che essendo più morbide si gestiscono e adattano meglio... questo il risultato..


    non mi rimane altro che overclokkare il mio 6420 con questa nuova mobo....

    saluti a vuoi i commenti

  6. #56
    kibibyte L'avatar di Jack-88
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Bellinzona-TI (CH)
    Età
    34
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Il rubinetto per svuotare l'impianto é davvero molto comodo, complimenti per la mobo, avrai di che divertirti...

    P.S: per l'additivo dai un'occhiata qui link
    Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
    Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.

  7. #57
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    40
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jack-88
    Il rubinetto per svuotare l'impianto é davvero molto comodo, complimenti per la mobo, avrai di che divertirti...

    P.S: per l'additivo dai un'occhiata qui link
    quoto il link...quando lo avevo preso io il Fase non esisteva ancora...ma lo prendero penso perchè alla fine il colore che più mi piace sembra rimanga blu

  8. #58
    kibibyte L'avatar di Snowfortrick
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Campobasso-Bologna
    Età
    38
    Messaggi
    454

    Predefinito

    Io l'x-1 blu ce l'ho ma la reazione è..inesistente.Il Feser reagisce poco in generale,io avevo il viola,il tec protect invece è un altro pianeta

  9. #59
    kibibyte L'avatar di Jack-88
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Bellinzona-TI (CH)
    Età
    34
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Purtroppo come scritto nella rece l'x1 Lunasio non é uv reactive
    Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
    Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.

  10. #60
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    40
    Messaggi
    225

    Predefinito

    peccato che non sia UV perchè l'X1 secondo me è il migliore di tutti..

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. integrazione liquido
    By Muzio Scevola in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-01-2009, 18:16
  2. Integrazione liquido: Stacker by Petrox
    By Petrox in forum Integrazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-09-2008, 01:57
  3. Integrazione Liquido: Joker Stacker
    By 9joker6 in forum Integrazioni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-04-2008, 12:05
  4. Integrazione liquido - Antec P182
    By RBM in forum Integrazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13-02-2008, 19:22
  5. la mia integrazione a liquido...
    By giampa in forum Integrazioni
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 29-03-2007, 09:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022