Andiamo Ferrari!!!!

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
  1. #51
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Guglio
    Scusami , ma la tua è solo una teoria della coospirazione, la potevano sostenere anche in Mercedes dopo aver proibito le canne in berilio(adottate solo dalla illmor mercedes) che dopo accurati studi aveva permesso alla stessa di costrure un motore che in Ferrari non riuscivato a replicare.

    Infatti se hai fatto caso l'anno dopo la l'illmor v10 non tirava indietro :furbo
    Puo' essere, mica è da escludere. Ma purtroppo le modifiche apportate tutte assieme qualche anno fa sono state troppe per non pensar male.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #52
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Diamine stamattina mi è dispiaciuto vedere le speranze mondiali di Schumi andarsene letteralmente in fumo.

    Conobbi Michael nel '99 quando per due anni,tramite Digital,fui responsabile dell'assistenza hardware dei portatili di telemetria della Magneti Marelli.Bei tempi...
    Beh,al tempo vi giuro gli avrei sparato un colpo in testa.Trattava tutti dall'alto al basso.Per dirne una in mensa Ferrari,dove si cibano anche operai che a fatica arrivano a fine mese,lui portava il suo cane bastardino e gli dava da mangiare etti di prosciutto di Parma ed altre leccornerie...

    Oggi però mi ha fatto tenerezza.Si vede che e sicuramente maturato e cambiato dagli esordi in Ferrari,sarà anche più umile dopo l'annuncio del ritiro dalle corse,ma oggi mi ha proprio fatto tenerezza vederlo tornare ai box e ringraziare comunque tutti.

    Comunque vada noi Ferraristi gli dobbiamo molto e non mi sbilancio dicendo che tuttora,è il miglior pilota F1 in circolazione.Passerà un bel pò,imaho,prima di rivederne un altro così,di vero campione.

  3. #53
    kibibyte L'avatar di Guglio
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Corbetta(MI)
    Età
    44
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Di campioni ne arriveranno sempre, è solo una questione di tempo, Alonso a parer mio è uno di loro, nonostante la sua giovinezza dimostra cooerenza in pista affidabilità e sangue freddo.
    La questione che dispice per la maggiore e l'estrema difficoltà che un pilota "Ignoto" all' f1 possa dimostrare il suo vero potenziale.............chissà quanti sconosciuti potrebbero dare filo da torcere ad alcuni noti in f1 ma assai meno competitivi.
    Un'altra considerazione è volta alla categoria sport-prototipi (Audi r8, ascari,mg,bentley,panoz,cadillac,Riley & Scott Judd), è a dir poco strepitosa, quando c'è la 1000km a Monza non me la perdo per nessuna ragione.........................motori v8 aste e bilanceri aspitari o turbo, v10 5000cc della Judd, v8 3600 turbo audi, v8 3800 cadillac..............eccezzionale.

  4. #54
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    E' dispiaciuto anche a me per come e' finita, Schumi e' grandissimo lo ha dimostrato in tutti questi anni e nonostante non sia il massimo della simpatia, la Ferrari e tutti noi italiani gli dobbiamo tantissimo. Avrebbe meritato un fine carriera da vincitore ma restera' comunque come uno dei Grandi della storia della F1 e della Ferrari.

    Detto questo, sentir dire che Alonso e' solo fortunato mi fa' sorridere. E' un grande pilota, forse non vincera' tanto quanto Schumi ma e' un gran pilota anche lui. O siete abbagliati quando vedete la F1 e non vedete altro che rosso ?

  5. #55
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Diamine stamattina mi è dispiaciuto vedere le speranze mondiali di Schumi andarsene letteralmente in fumo
    qualcuno di mia conoscenza ha goduto moltissimo di questa cosa

    quoto AirJ...Alonso è un ottimo pilota e l'ha dimostrato anche l'anno scorso ...ah no l'anno scorso era la ferrari che aveva problemi

    /warez

  6. #56
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    ...........
    Detto questo, sentir dire che Alonso e' solo fortunato mi fa' sorridere. E' un grande pilota, forse non vincera' tanto quanto Schumi ma e' un gran pilota anche lui. O siete abbagliati quando vedete la F1 e non vedete altro che rosso ?

    Non mi sembra di aver letto che Alonso sia solo fortunato, credo che solo un cieco non gli possa riconoscere le indubbie doti, dico che quest'anno ha avuto anche fortuna, ma in fondo serve pure quella per vincere........

  7. #57
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    qualcuno di mia conoscenza ha goduto moltissimo di questa cosa

    /warez
    Allora non era il solo....

  8. #58
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Scusate mo non per fare il gufo di turno, ma se Alonzo nella prox gara fa una ca##ata o peggio a la sfiga che non gli fa andare la macchina uscendo o non arrivando cmq sia a prendere neanche 1 punto.... e Schumi vince.....
    non voglio certo tirarla ad Alonzo (premetto anche che tifo McLaren quindi) pero secondo me una piccolissima possibilita cmq cè!!!
    Poi anche se non vince tanto di cappello ad un signore che ha vinto la bellezza di 7 titoli mondiale e ha inabbissato terribbilmente (come numero di gare vinte) un altro signore di nome Prost....
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  9. #59
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Mah,tutto è possibile ma come disse Schumi Domenica non è sportivo augurarsi che l'avversario rompa.Vedremo.
    Indubbio che Fernando sia un ottimo pilota,vedremo l'anno prox cosa combinerà con una McLaren che è tutto un programma.

    Per riprendere il discorso di Giulio,mi trovi daccordo sul fatto che potrebbero esserci molti fenomeni al mondo che non avranno mai la possibilità di stringere un volante di F1 ma è anche vero che la F1 è un gruppo d'elite sia per prestazioni che per soldoni.Quindi se ci arrivi è merito o della prima o della seconda.Per esempio il ragazzo polacco, Kubiza mi sebra si chiami,è una vera promessa ed alla F1 ci è arrivato perchè guida bene e qualcuno lo ha notato.
    E' anche vero che molti piloti sono approdati in F1 solo grazie a grandi sponsor ma quelli solitamente durano poco...

  10. #60
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    il tifoso è sempre di parte, per definizione.
    voglio vedere quanti tifosi della ferrari saranno davanti alla tv a gufare contro Alonso fra due settimane!!! non è essere antisportivi, se ci fosse un altro risultato possibile oltre al non finire la gara tutti tiferemmo per quello, ma non c'è!!! se vogliamo Schumy campione del mondo dobbiamo augurarci che lui vinca e Alonso rompa. se a qualcuno non piace questa combinazione allora può anche non guardare il gp, la ferrari perde in ogni altro caso.
    diversamente chi non è tifoso delle parti in causa può vedere le cose in maniera più distaccata e sicuramente non di parte
    tifo e ragione non vanno bene insieme

    p.s. Alonso ha culo, ma mica è una colpa. non si vince con la sola fortuna ma spesso neanche solo essendo i più bravi
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Andiamo a Madrid!!!
    By CALMA INSOLITA in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 07-05-2010, 15:21
  2. DFI Lanparty UT X48 T2R + 8600 non andiamo bene per niente
    By Daniele in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-10-2008, 21:35
  3. Andiamo col Liquid-Cooling
    By maurice75 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15-02-2001, 14:41
  4. FERRARI!!!!!!
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-11-2000, 06:21
  5. andiamo a tirare dei nomi al forum intelliano?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-07-2000, 09:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022