Come richiesta via PVT ecco la sezione della base dell' OCLabs LN2DI Block - LE
Saluti Nikos
Come richiesta via PVT ecco la sezione della base dell' OCLabs LN2DI Block - LE
Saluti Nikos
Prima del link definitivo ecco l'ultima immagine, saluti Nikos
Bello come il sole!!!!
Complimenti!
capperi se è bello, e a livello meccanico è stupendo, ottimo lavoro
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
sto tolotto è un opera d'arte bello in tutti i sensi esteticamente e sia nelle prestazioni che presto vedremo
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
grazie mille Nikos
davv bello, complimenti ancora
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
siete sicuri che debba essere usato? Ma da mettere su un mobile? Magari il comodino? Vicino alla foto del gatto?..... Al risveglio sarebbe uno spasso..... Certo avrebbe più valore con qualche record inside... .... bel lavoro....davvero professional
di sicuro quel tappo sara usato con qualcosina ke ho visto nell'avatar di max, buona fortuna raga e faccio nuovamente i complimenti a nikos
la qualità di questo prodotto è semplicemente il meglio che avessi mai visto fino ad ora in questo settore, non solo dal punto di vista fisico e meccanico ma anche estetico. Inoltre il raccordo sul tappo ha una precisa funzione, provate a tirare una perpendicolare verso il fondo e ditemi cosa c'è proprio sotto
Ciao
Non capisco perchè le foto non compaiono. Vorrei vedere anche io questo "mostro".
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)