Azz...mo senti che son botteOriginariamente inviato da djhuzi
Originariamente inviato da djhuzi
....e ti pare che io valga solo come il gioco di half life2 ??
Al limite con l'equivalente ti puoi comprare Tomb Raider ....sempre donna e'
ciao Dj
Ragazzi, fatemi una carità: per quanto io sia un amante dell'OT, specie quello ironico e a sfondo sessuale ( ), cerchiamo di parlare del gioco...ci terrei che questo topic avesse una qualche connotazione tecnica, anche perchè credo che il gioco meriti un approfondimento sotto molti punti di vista (grafica, gameplay etc.).
Per quanto riguarda gli screenshot, non sono la persona più indicata per farli (mai fatto uno in vita mia)...e poi su qualsiasi sito se ne trovano di meravigliosi.
Grazie.
Io aspetto una Demo per valutarlo,certo si e' fatto attenderre tantissimo ma sembra non essere all'altezza del nome ke gli si e' creato intorno......Originariamente inviato da Murakami
Aspettiamo cmq qualke recensione almeno
Su Gamespot è già uscita una recensione (www.gamespot.com), ma per ora non riesco ad accedervi, penso sia a causa del sovraffollamento....
veramente incredibile il fenomeno che l'uscita di sto gioco a causato... andrebbe studiato come fenomeno di massa.
Ho trovato un'altro bachetto:
http://next.videogame.it/html/notizi...key=1100698429
Non uscirà nessuna demo, come da comunicato ufficiale di Sierra.Originariamente inviato da Mc
L'ho letta io stamattina, ha preso 9,2: complessivamente ne parlano molto bene, individuando come unici lati negativi la storia un pò blanda e l'eccessiva facilità (anche a causa di armi troppo potenti)...non sono d'accordo sul 10 assegnato al reparto grafico.Originariamente inviato da Nemesi
In effetti dagli screnshot si direbbe che la grafica sia ottima, anzi più che ottima, ma che non abbia niente di rivoluzionario, solo più poligoni e texture più complesse...Originariamente inviato da Murakami
Certo andrebbe visto in movimento, ma sembra una grafica molto "asettica", se capite cosa intendo. Senza contare che non mi sembra di aver notato neppure linee curve (cosa di cui invece doom 3 abbonda..).
Penso che la vera differenza con la concorrenza la faccia il multy, visto che è il vecchio counterstrike portato all'n-esima potenza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)