ok grazie..
Per editare mandami una mail a ebert@oclabs.com specificando quale oc era e che modifiche vorresti apportreOriginally posted by Dirty_Punk
per aggiornare l'overclock basta mailarti quindi no?
e se ho 2 processori in prova, tipo un 1600 e un 1800, li mando entrambi o tengo il più alto in overclock?
Per le nuove cpu le inserisci entrambe....mannaggia a te ma che domande sono queste??
Prego me ne frego GNEGNEGNEGNEOriginally posted by ziocan
ok grazie..
per le 2 cpu sai, non vorrei monopolizzare il podioOriginally posted by EBERT
Per editare mandami una mail a eber@oclabs.com specificando quale oc era e che modifiche vorresti apportre
Per le nuove cpu le inserisci entrambe....mannaggia a te ma che domande sono queste??
Fai pure
Vedrai che qualcuno te lo ruba il podio
Cmq domanda...il tuo P4 é NW giusto?
Perché ho suddiviso i p4 in WI e NW e volevo mettere ognuno nella sua categoria
northwood.
cmq aspetta un po' che cambi mobo, ho capito perchè non salivo molto... ho la mobo mezza bruciata!!!!
o meglio funziona da dio se lasciata entro in specifica, ma appena alzo il vcore sopra i 1.72 (non raggiungibili di fabbrica) non ne vuole sapere di andare... merd!
Vebbbbbbbeneee
Era una scusa per dire che i tuoi oc non vanno eh??Muhahaha
Guarda che scherzo semrpe...non prendermi sul serio
beh il primo posto lo perderò di sicuro quando ad AlkemiX arriverà il 2260 con la BG7 (se non beca un modello sfigato) dato che per ora è attrezzato meglio di me e i 2260 sembrano toccare i 3000-3100 molto facilemnte e anche ad aria!!!Originally posted by EBERT
Vebbbbbbbeneee
Era una scusa per dire che i tuoi oc non vanno eh??Muhahaha
Guarda che scherzo semrpe...non prendermi sul serio
devo darmi da fare con il nuovo 1800 che ho per le mani!
Uhm...nmon sapevo che alke prendesse il 2260
Qual'è la mobo migliore per oc per p4?
E che arrivi a 3gigi sei sicuro?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)