I giochi + belli per controbbattere la ps2

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
  1. #51

    Predefinito

    Ci credo le console sono rchitetture chiuse perciò vengono spremute fino all' osso se si spremesse una geforce3
    fino all' osso vorrei vedere che fine farebbero le console

  2. #52

    Predefinito

    Non parlavo solo di grafica, intendevo storia, gameplay, longevità ecc... Sarete daccordo sul fatto che non è solo la grafica ha rendere bello un gioco; certo concorre è vero ma non è certo tutto anzi, la giocabilità è molto più importante! Del resto un PC sarà sempre più potente di una console, semplicemente perchè si evolve; ma questo ha impedito alla vecchia play di avere titoli che si possono benissimo paragonare ai capolavori per pc?? Io non credo.

  3. #53

    Predefinito

    A un'altra cosa....cosa intendiamo per bei titoli? Dobbiamo specificare se diciamo grafica o tutto l'insieme.

  4. #54
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    sai qual'è il problema,quasi tutti i giochi che ci sono per ps ci sono anche per pc(a parte quelli giapponesi) quindi il confronto si puo' fare solo con la qualità grafica,anche perchè la giocabilità è data dalla periferica di gioco,e ormai ce ne sono di tutti i tipi

  5. #55

    Predefinito

    Tipo GT2 o ISS pro Evolution, Tekken???? Wipeout??? Metal gear solid che è uscito 2 anni dopo con la stessa identica grafica anche su pc???? Come vedi ci sono anche titoli che hanno visto solo la play...e poi la giocabilità non dipende dalla periferica, è semplicemente il livello di divertimento che un gioco riesce a darti, e non esiste periferica con cui tu ti possa divertire alla serie di Nascar per esempio!

  6. #56
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Perchè vengono convertiti direttamente da ps,ma quando uscirà l'xbox le cose cambieranno.

  7. #57
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    diciamola tutta...se la ps2 costasse 350mila e l'xbox costasse 800 mila quale comprereste tra i due da affiancare al proprio pc?
    inoltre se l'xbox ha gli stessi giochi del pc che me la compro a fare?
    bene io ho la ps2 e posso dire tranquillamente che come console è una meraviglia:

    1) fa da DVD player VCD player e SVCD
    2) legge i cd di mp3
    3) legge cd audio e giochi psx
    4) legge i giochi ps2 che equivalgono a quelli del pc il tutto sta a fianco al mio videoregistratore (ormai quasi in pensione visto che tutti i video nuovi sono su cd) e televisore...

    personalmente una ps2 è cosa molto diversa dal pc infatti e plug n play nel senso stretto del termine...e la possono usare tutti...

    in definitiva posso dire che costa molto 750 mila ma quando costerà di meno penso non avrà rivali...

    chi non la comprerebbe a 350 mila?

  8. #58

    Predefinito

    Se posso aggiungere una cosa l'XBOX racchiude in se le peggiori caratteristiche di una parte e dell'altra, infatti non è espandibile come una console (difetto?????????) e va in crash come un computer!!!!!!!!!!!
    Grande Zio Bill faresti andare in crash anche una stufa a legna

  9. #59
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    intendevo dire che molte case che producono videogiochi(anche la sega) daranno supporto all'xbox e quindi al pc.
    Non vedremo + quei giochi con grafica di merda perchè adattati da ps a pc.

  10. #60
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    X Alex756

    Scusa, io non conosco nessuno che abbia la PS2, l'ho vista solo nei negozi...
    Ti volevo chiedere come funzionano sulla PS2 i giochi della Playstation normale...
    Parecchi mesi prima dell'uscita della PS2 dicevano che sarebbe stata compatibile con i giochi della PS, e che alcuni di essi sarebbero addirittura migliorati graficamente... poi, poco prima (o poco dopo?) dell'uscita in Giappone della PS2 avevo sentito dire che soltanto alcuni giochi della PS1, specie quelli delle case più famose funzionavano... ho sentito dire addirittura che non ne funzionasse nessuno...
    Mi puoi togliere questa curiosità?
    CIAO!

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Bolzano + ss]Giochi Ps2
    By ps2 fan92 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-06-2006, 22:24
  2. I giochi graficamente più belli per ogni piattaforma
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 07-05-2006, 10:28
  3. :::...cerco...:::giochi Per Ps2
    By Ripper in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-01-2003, 12:43
  4. Cerco giochi x PS2
    By antoniox in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-2002, 17:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022