Originariamente inviato da
pocarrie
Ragazzuoli siete disattenti...
il trucchetto dell'impostare il nad come servizio di Windows l'avevo già provato e non funziona, come avevo spiegato qualche messaggio più su...
comunque dagli e dagli la soluzione l'ho trovata lo stesso...chi la dura la vince!
aprite un file di testo con blocco note e scriveteci
@echo off
timeout /t
5
start /b
R:\nad.exe
(5 è il tempo di ritardo in secondi, impostabile a piacimento, in attesa che si carichi il ramdisk;
R:\nad.exe è il percorso dell'eseguibile del
networkaudiodaemon.exe sul ramdisk, nel mio caso il ramdisk è denominato R e l'eseguibile l'ho rinominato nad.exe)
salvate il file di cui sopra come "
all files" e con nome "
NAD.bat", salvandolo dove volete (io l'ho messo direttamente in C:\).
A questo punto con CTRL+ALT+CANC aprite Gestione Attività, cliccate su File e su Nuova Attività e scrivete regedit.exe per aprire l'editor del registro di sistema.
andate in
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Shell
il parametro Shell, il cui valore di default è explorer.exe, va modificato scrivendo il percorso del file batch che abbiamo creato, nell'esempio di cui sopra
C:\NAD.bat
chiudete regedit, chiudete tutto e riavviate.
al riavvio di WS2012 in core mode si aprirà soltanto una finestra dos in cui vedrete un conto alla rovescia da 5 secondi a 0, dopodiché nella stessa finestra partirà il networkaudiodaemon.
Se tutto è andato bene, potrete staccare definitivamente dal naa monitor, mouse e tastiera e dimenticarveli!
hope this helps...