ti ho editato la signature...Originariamente inviato da SaNdI
rimettila più piccola come da regolamento...
ti ho editato la signature...Originariamente inviato da SaNdI
rimettila più piccola come da regolamento...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Perche' non la Produci in serie?
Mi sa ke ne venderesti parekkie
non è proprio così semplice produrla in serie...Originariamente inviato da Mc-Turbo
ciao a tutti mi presento sono nuovo nuovo , ho anche io iniziato a moddare il mio pc dopo tanto penare con sistemi a aria ora mi sono deciso al passaggio dei sistemi a acqua una domanda pero' mi porge postartela , di preciso la mother la video e la cpu a quanto lavoravano di gradi?
grazie mille anticipatamente
Salve a tutti qst è il mio primo messaggio sul forum e volevo fare i complimenti a Lore x la sua stupenda creazione davvero MAGNIFICA senza parole, volevo farmene una anche io ma visto il suo lavoro mi son detto "Oh no...non ci riuscirò mai....." complimenti davvero di sicuro un progetto valido da seguire nelle sue linee guida...... ora però vorrei vedere come va sotto OC dai che siamo curiosi che ne dici ci accontenti........????
certo che ti accontento...Originariamente inviato da Tigrottorosso
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=46282
La sk video non è più a liquido...Originariamente inviato da gokugt
procio a 3.6 ghz... idle 30-32°C full sotto Orthos 46-48°C...
sk madre a 26°C
temp ambiente di 22°C
Acqua a 23°C
ciao Lore
PS: le temp sono indicative...
Ciao Lore scusa la mia ignoranza...ma hai un triventola e un biventola solo per CPU e chipset allora????
cpu sul biventola e sk video e chipset sul triventola...
Mamma mia
Con questa config ci puoi attaccare anche più di un pc :lol
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)