Azz che centrale del freddo che ti sei fatto!! Però adesso vogliamo vedere qualche numero.
Azz che centrale del freddo che ti sei fatto!! Però adesso vogliamo vedere qualche numero.
oggi o domani.. si monta.. poi si vedrà..Originariamente inviato da pippo369
senza stare lì a mettere mano anche al chiller (ora cpu e vga sono in serie) levo di mezzo il fuzion senza smontarlo e ci piazzo il phase del buon dimas..
il chipset lo lascio come ora.. ha un circuito tutto suo con una laing e un v2..
basta solo farlo..
come ti ho già detto, io metteri circa un altro stratino!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
ho una mia "tabella" da seguire.. prima tocca a questo..Originariamente inviato da vkbms
voglio capire dove posso arrivare raffreddando con il chiller la sola vga.. mi tornerà comodo sicuro..
bella.. ignuda..
non potevo lasciare la prima coibenta.. anche perchè sono sicuro che la seconda sarà migliore..
domani finisco pure questa e la porto in cabina di verniciatura..(in ditta..)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)