Leggo che è giunto alla versione 2.1.
Non l'ho mai utilizzato perchè l'ho scoperto praticamente ora.
Me lo consigliate? Funziona?
Leggo che è giunto alla versione 2.1.
Non l'ho mai utilizzato perchè l'ho scoperto praticamente ora.
Me lo consigliate? Funziona?
Non sottovaluterei l'intima soddisfazione audiophila...
Peccato che poi la "soddisfazione audiofila" spesso non coincida affatto con l'effettiva resa del proprio impianto e quindi al buon ascolto della musica ...
C'e' infatti chi si soddisfa a metter su cavi spessi quanto un'anaconda, chi ad avere latenze di 1uS., chi il Jitter da 1pS., altri invece si soddisfano solo se il tutto è alimentato a batterie, altri ancora aborrono gli op-amp e se la circuitazione non è discreta, magari a valvole, non possono sopravvivere ...
Per carità i gusti sono gusti e non sto qui a discuterli, la mia unica nota è che questi "gusti" o meglio fissazioni, qualcuno deve averli pur inculcati nel cervello degli audiofili, magari con prediche decennali ...
Personalmente sarei piu' felice di vedere gli audiofili preoccuparsi di cosette un po' più importanti quali l'acustica ambientale e relativo trattamento attivo e passivo ( ma anche qui a dire il vero c'e' la fissazione audiofila dei tube traps in gergo "rotoloni" e di usarne a decine, magari in una stanzetta ... ).
Saluti
Marco
Hai reso più concretamente la mia battuta... Comunque sinché è una soddisfazione bene venga! Ce ne sono di ben più costose
Sul mio pc "sporco" non ho notato alcuna differenza sonora, ho visto però che se attivato in versione "audiophile" aumenta la latenza !! Boh
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)