siete pazzeschi ragazzi, veramente pazzeschi
@ team MemoryExtreme...posso chiedervi 2 cosette su spi?
Siccome ancora adesso non so se ci sia effettivamente il miglioramento,
per fare Spi 1M voi settate il "Ctfmon" con priorità Alta e Spi in Tempo reale?
Io di solito faccio così però sinceramente non so se sia meglio o peggio...siccome da una volta all'altra che lancio l'1M mi cambia il result avolte in più e avolte in meno...
Tks
Originariamente inviato da Nachthymnen
Io nn sono MemoryExtreme Team ma loool chi e' che ha sparso sta voce che il Ctfmon e' importante per fare score migliori sul SPi???
Il Ctfmon e' semplicemente un processo inutile che ti da lo possibilita' di scegliere con che tastiera lavorare (italiana o inglese)...
Toglilo che nn e' di certo lui che fa fare score migliori!!!
Ciauz!
Ok tks!!!Originariamente inviato da The_Bis
Siccome ho ancora un sacco di cose da imparare volevo approfittare per chiedere ai maestri del Spi
Grazie dell'info.
io volevo dire infatti ch elo disabilito sempre....!! hihihihih...
lascia stare i presunti tweaks...in rete trovi tutto quello che ti serve...e' il giusto mix che ti da' le performances...i miracoli...beh quelli li fanno max e giampa!
LoL sto preparando un sistemino hihihihi...
Degno successore del mio Xp daily...
Ma su server2003... Per ora senza nessun tweak sono a 1 decimo sopra il mio miglior SO...
Ciauz!
Siccome non è da molti mesi che mi dedico ai bench,le sto provando un pò tutteOriginariamente inviato da Kam
Comunque tks per i consigli e sorry per l'OT.
in ritardo... 4 giorni che non mi va adsl
scrivo dalla farmacia dove sto facendo la notte
COMPLIMENTISSIMI
giampa appena posso ti passo a trovare
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
metti i soldi da parte, che poi li devi spendere tutti per un upgrade natalizio...Originariamente inviato da martufo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)