Nuovo progetto coolermaster atcs 840

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
  1. #51

    Predefinito

    Originariamente inviato da Garacs1
    Che dire... ottima realizzazione, e sapendo che è stata la tua prima, non posso non farti i complimimenti!

    Spero di poter rientrare in Italia in tempo per vederlo dal vivo, prima che tu decida, come tuo solito, di rifarti un nuovo sistema!!

    Saluti dalla (oggi non tanto) fredda Germania!

    George
    Grazie Giò e complimenti per il tuo blog:molto interessante. Lo segnalo a tutti:

    Clarkson - BLOG!

  2. #52

    Thumbs up Nuovo upgrade al dual loop con 2 x gtx 480

    Ciao a tutti.
    Con l'avvicinarsi delle mie ferie mi appresto a upgradare il mio sistema.
    Dual Loop
    e
    2 x gtx 480.
    A prestissimo la configurazione per avere il vostro parere.


  3. #53
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mimmuzzo
    Ciao a tutti.
    Con l'avvicinarsi delle mie ferie mi appresto a upgradare il mio sistema.
    Dual Loop
    e
    2 x gtx 480.
    A prestissimo la configurazione per avere il vostro parere.

    Interessante.... però spero che tu abbia almeno un Monitor in risoluzione 2560x1600 a cui colllegare le due GTX480....

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  4. #54

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Interessante.... però spero che tu abbia almeno un Monitor in risoluzione 2560x1600 a cui colllegare le due GTX480....

    Ema
    Grazie Ema.
    Colgo il tuo consiglio per girarvi proprio il quesito a cui non riesco a dare risposta:
    Ok per il Monitor 2650*1600;
    ma quale? Certo mi piacerebbe fosse un 3D e che costasse meno di 1000 euro....
    E' chiedere troppo?


  5. #55
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    vendi 1 vga e prenditi un monitor con i controcavoli, altrimenti è come avere una Lamborghini e girare sulle strade di campagna.. di 480 ne basta ed avanza 1

  6. #56
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mimmuzzo
    Grazie Ema.
    Colgo il tuo consiglio per girarvi proprio il quesito a cui non riesco a dare risposta:
    Ok per il Monitor 2650*1600;
    ma quale? Certo mi piacerebbe fosse un 3D e che costasse meno di 1000 euro....
    E' chiedere troppo?

    La mia era ironia....

    Appoggio pienamente brugola quando ti dice di prendere 1 sola VGA tanto hai ugualmente la potenza che ti serve, anzi due GTX480 oggi sono proprio sprecate ( come del resto due HD5970 si intende!)

    Apro una piccola parentesi per i monitor ( NON LCD TV adattatti a monitor si intende!! ), da gaming, a quella risoluzione ci sono solo 30 pollici e costano decisamente oltre 1000 euro quelli seri, ergo non vale la pena; prenditi un 24-26 ( tanto hanno la stessa risoluzione) di quelli con le palle cubiche e vivi felice.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  7. #57
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    tra l'altro, con 2 x480, oltre che ritrovarti con bollette da infarto rischi di trovarti con un sacco di watt (di calore) da dissipare e con l'estate alle porte non mi sembra una buona idea..
    sinceramente, io fossi in tè, singola480 (meglio se a liquido) e punterei tutto su di un Signor monitor. Tra l'altro il monitor è un componente abbastanza longevo e se lo pigli buono poi è lì e ne godi ogni volta che ti siedi davanti.
    1000 euro di vga e 1000 di monitor? naa.. meglio 400 di vga e 1600 di monitor. sempre 2000 euro sono ma la differenza la vedi ad occhio nudo.

  8. #58

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    tra l'altro, con 2 x480, oltre che ritrovarti con bollette da infarto rischi di trovarti con un sacco di watt (di calore) da dissipare e con l'estate alle porte non mi sembra una buona idea..
    sinceramente, io fossi in tè, singola480 (meglio se a liquido) e punterei tutto su di un Signor monitor. Tra l'altro il monitor è un componente abbastanza longevo e se lo pigli buono poi è lì e ne godi ogni volta che ti siedi davanti.
    1000 euro di vga e 1000 di monitor? naa.. meglio 400 di vga e 1600 di monitor. sempre 2000 euro sono ma la differenza la vedi ad occhio nudo.
    Scusatemi ragazzi, ma allora, se è vero che basta una sola 480, mi fate sorgere dubbi anche sulla sostituzione della gtx 295.
    A questo punto, da 295 a 480 cosa ci guadagno ( a parte le dx 11) ?
    Se non erro, in diversi forum hanno messo a confronto le due schede e spesso ha avuto la meglio la 295, o sbaglio?

    Per il monitor, tra i 24/26 cosa mi consigliate (magari 3d) ?



    PS: come sempre, un grazie per i vostri consigli.

  9. #59
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mimmuzzo
    Scusatemi ragazzi, ma allora, se è vero che basta una sola 480, mi fate sorgere dubbi anche sulla sostituzione della gtx 295.
    A questo punto, da 295 a 480 cosa ci guadagno ( a parte le dx 11) ?
    Se non erro, in diversi forum hanno messo a confronto le due schede e spesso ha avuto la meglio la 295, o sbaglio?

    Per il monitor, tra i 24/26 cosa mi consigliate (magari 3d) ?



    PS: come sempre, un grazie per i vostri consigli.
    Non sarebbe proprio la sezione giusta, comunque la mia opinione ( in breve) è che adesso il cambio non lo farei, intendiamoci la 480 è una grande scheda ma ad oggi ( sottolineo ad oggi) preferirei aspettare dopo l'estate per un upgrade sostanzionso.

    Discorso diverso è se ti senti così limitato con la tua 295 da non poter proprio aspettare ( ma non credo proprio) a quel punto meglio essere soddisfatti subito che insoddisfatti per un paio di mesi o 3.

    Come dicievi le comparazioni ci sono e mostrano tutto ed il contrario di tutto in termini di confronti tra le attuali VGA di punta.

    Per i monitor 3d non so proprio aiutarti, rimango fedele ai Pannelli IPS non da gaming.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  10. #60
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    3D? io in casa non la ho ancora questa tecnologia, mi ispirano però i prodotti della Sony (anche i Sharp scherzano poco)

    Sony 3D world : Sony

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovo progetto Home-Sub.
    By boris in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 31-01-2011, 19:27
  2. ATCS 840.... o meglio dire 720!
    By vkbms in forum Integrazioni
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27-05-2009, 15:53
  3. nuovo dissy coolermaster:ridicolo ??
    By Alessandro_72 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21-10-2003, 15:25
  4. nuovo progetto: technews
    By morpheus3g in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-07-2003, 02:10
  5. meraviglioso il nuovo dissipatore Coolermaster.
    By svl4 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 20:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022