grande chicco continua così
complimenti, è riuscito davvero molto bene, penso che ti ruberò qualche ideuccia!!!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
tutti con il fusion...Originariamente inviato da Chicco85
Sei invidioZo del FuZion?
Dai scherzo, è veramente un wb stratosferico.
esatto... è un ottimo Wubbi... ottima scelta...Originariamente inviato da Chicco85
Originariamente inviato da vkbms
Comunque va, mettiamo qualche foto del lavoro terminato (quasi).
Ecco una foto senza pannello del case. Ho cercato di sgomberare il più possibile la MB dai cavi:
Questa è una panoramica del tetto:
In origine i cavi della ventole dovevano rimanere dentro al case, ma siccome mi sono dimenticato e me ne sono accorto dopo aver assemblato tutto li ho lasciati così. Poco male, visto che sono sotto alla scrivania.
Visione dall'alto:
Ed ecco il pargolo montato:
Visione del case chiuso:
Segnalo che ho guadagnato veramente tanti gradi sulla vga (mosfet e gpu) e sul chipset con la modifica per la 12x12. Ecco il perchè:
Passiamo a qualche dettaglio del tetto. Pompa più trap:
Dettaglio pompa:
Dettaglio trap:
Pompa + trap dall'alto:
Infine, ho aggiunto un neon UV per far risaltare la trap sul tetto:
Spero vi piaccia.
P.s.: piccola considerazione. La flow trap è famosa per la sua girante dentro... ebbene con la mcp655 impostata da 3 a 5, questa saltella facendo un rumore fastidioso. Sotto questo limite non lo fa.
Mi piaccia!
Ora pero' sistema anche la cassetta de' patate!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)