Cosa bolle in pentola

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
    nibble

Predefinito

Originariamente inviato da gerry75
    Guarda io ho notato solo che dopo il passaggio di ccleaner i file modificati secondo gli hyper tweak sul mio pc perdevano quelle caratteristiche assegnate almeno come file ".exe". Solo per questo mi sono permesso di commentare. E' facile da verificare. Se sul tuo pc queste caratteristiche nn si perdono, meglio, facci sapere.
    Ho ri-controllato tutti i file delle cartelle system32 e system32/driver dopo un paio di pulizie del registro con CCC, ed ad oggi la spunta rimane.
    Vero è che la spuntatura si era persa, bisognerà fare attenzione per capire in quali condizioni il problema si presenta.
    Confermo la irrilevanza della "spuntatura" dal punto di vista della qualità dell'audio.

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da audiodan
    Un po' di pazienza, lo voglio provare sul sistema principale, per ora l'ho testato solo sul sughetto, e poi vediamo le conclusioni.
    EUR posta, per favore, le tue modifiche al registro, che sono sicuramente interessanti e utili...................................
    1) ho eseguito l'HT5 su TUTTI e intendo TUTTI, con qualunque estensione, i File presenti nelle directory di C, compresi quelli di Foobar/portable.
    2) ho reso nascosti tutti i file presenti in C (Spuntando l'opzione proprietà/nascosto)
    3) ho applicato il tweak di steppe: A Big thing to do - steppe - Computer Audio Asylum
    a TUTTE le DIR del registro rimaste, dopo una ulteriore pulizia etnica utilizzando il metodo _OLD, ovvero incollando questa desinenza a tutte le dir del registro che reputavo, tentavo, di poter cancellare, spesso confidando in San Culanzio, noto protettore degli sconsiderati.
    Pazienza e Acronis sono fondamentali
    Applicando questa desinenza (puramente indicativa si potrebbe usare qualunque lettera che modifichi il nome della Dir) possono succedere nell'ordine:
    1) La DIR contiene voci di registro attive al momento dell'invio = avviso della impossibilità della modifica;
    2) La DIR contiene voci di registro essenziali al funzionamento del sistema = al riavvio del sistema, un bel BSOD Vi avvertirà di non toccare mai più quella voce....
    3) La DIR contiene voci di registro parzialmente inutili ai nostri scopi = al riavvio, sotto la DIR modificata con _OLD, apparirà una nuova directory con il nome originario, ma con voci di registro mancanti rispetto a quella modificata con _OLD, potremo quindi cancellare la DIR modificata e lasciare quella con il nome originario che dovrebbe però essere più leggera di quella originaria.
    4) La DIR contiene voci di registro totalmente inutili ai nostri scopi = al riavvio, riapparirà la dir modificata con l'aggiunta di _OLD, potrete cancellare questa dir quando lo riterrete opportuno.
    5) Ho impostato sui 2 PEAKTECH il voltaggio in uscita a 12,8 Volt.(= Maggior Dinamica)

Dettaglio stratosferico, Dinamica ottima, scena larga, profondità.......mooolto influenzata dalla registrazione, ovvero al massimo dettaglio corrisponde l'effetto microfono, cioè noi ascoltiamo dalla posizione in cui sono stati posti i microfoni e in base al N° dei microfoni.
    Al massimo dettaglio purtoppo dovrebbero corrispondere registrazioni adeguate.
    Quì mi fermo.
    EUR2

kibibyte
    configurazione

Predefinito

@EUR2
    Hai provato l'HT5 anche sui files della tua scheda audio?
    Intendo non solo quelli presenti in system 32 ma anche quelli nella cartella programmi....a me ha dato ottimi risultati.
    Fammi sapere..

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da virman71
    @EUR2
    Hai provato l'HT5 anche sui files della tua scheda audio?
    Intendo non solo quelli presenti in system 32 ma anche quelli nella cartella programmi....a me ha dato ottimi risultati.
    Fammi sapere..
    Se ri-leggi il mio post ho scritto Tutti ma proprio Tutti i files presenti in C, ad esempio, anche i files presenti in C/windows/winSxS oltre a quelli presenti in programmi.....

kibibyte
    configurazione

Predefinito

...e ti sei fatto un idea di quali files,intendo con quale estensione,una volta modificati vanno ad influire maggiormente sulla qualità della riproduzione?

nibble

Predefinito

il tweak di steppe: A Big thing to do
    Ci sono frequentatori che non se la cavano con l'inglese e chiedono aiuto sul tweak...
    Potremmo iiniziare a dare qualche indicazione...e per dare il buon esempio inizio io

1) Lanciando REGEDIT appare l'editor del registro di sistema, con una icona "Risorse del computer";
    2) Click su + appaiono 5 Directory;
    3) Click su HKEY_CURRENT_USER => sulla parte DX della finestra appare la voce NOME "ab" (predefinito) / Tipo REG_SEZ /Dati (Valore non impostato)
    Scopo del TWeak è eliminare il testo: "(Valore non impostato)" e sostituirlo con uno spazio bianco
    Ad esempio se evidenziate "HKEY_CLASSES_ROOT, alla voce "Dati" corrisponde uno spazio bianco.
    Quindi in tutte le voci di registro, ad eccezione di quelle indicate da Steppe andrà fatta la modifica.

Esempio su come fare la modifica:
    1) Click su + accanto a HKEY_CLASSES_ROOT (APPARIRà UNA SFILZA DI SOTTO DIR);
    2) LA PRIMA DIR è CONTRASSEGNATA DAL SEGNO: *
    3) Apriamo la DIR * => sul lato DX appariranno i valori indicati nel punto 3;
    4) Click sul Valore "ab(predefinito) => apparirà finestra di modifica stringa;
    5) Digitate "0" nello spazio "Dati valore"
    6) Click sul tasto "Backspace" => cancellazione dello "0";
    7) Click su OK => Cancellazione del testo: "(Valore non impostato)"

Alle prossime

kibibyte
    configurazione

Predefinito

...su questo tweak non mi ero ancora avventurato,proverò.Grazie per il momento.

nibble

Predefinito

...e ti sei fatto un idea di quali files,intendo con quale estensione,una volta modificati vanno ad influire maggiormente sulla qualità della riproduzione?
    Tutti, ma ricordo un "salto particolare" in Windows/WinSxS/policy (.cat files) & Manifest (.manifest files) oltre ovviamente a tutti i file .dll

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Ma usi un sistema da xp nlite o addirittura superslim?

nibble

Predefinito

Ma usi un sistema da xp nlite o addirittura superslim?
    Sono partito da XP pro SP3.........

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)