Anch'io ci sono rimasto....Originariamente inviato da frenc
Ormai la cuddy sa di non poter tenere testa ad house ma poveretta, dovrà pur fare qualcosa anche lei..
Anch'io ci sono rimasto....Originariamente inviato da frenc
Ormai la cuddy sa di non poter tenere testa ad house ma poveretta, dovrà pur fare qualcosa anche lei..
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
Ma domenica lo hanno trasmesso??
Si sà quando usciranno le puntate successive all'episodio 12?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si... la puntata in cui e' tornata nr. 13. con madre e figlia sincere (tranne per il fatto che la madre... non e' la madre!!!).
le prossima puntata e' quella con mira sorvino.
.
Urca...Originariamente inviato da frenc
Topa!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
e house la deve curare a distanza, tramite webcam... .
Ahhhhh! Vero, ho capito.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)