vedo gia vari spunti per del plexi incavato su cui scorrerà del liquido
iscritto pure io, anche se in ritardo come sempre... qui ne vedremo davvero delle belle... buona mod caro
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
asus rampage IV black edition, i7 4930k ,4x4 dominator platinum ,corsair ax 1200iw, 2 evga gtx 780 acx ,asus gts450 physx,samsung 840 pro 256gbx2, velociraptor 600 , alienware area 51 alx,tutto full liquid...mad cat strike 7...3x aoc 2757...
a posto..m'apparecchio pure io con birra e popcorn
Mi fa piacere rivederti danyrace! e grazie !
Grazie mille come sempre...
Bella masamune
Nuovo UP
Finalmente ho iniziato ha costruire le piste per il liquido... come molti aspettavano è composta in due parti una sotto scavata e un "tappo" che sarà iperincollato con acrifix -evonic- , gia fatto anche il buco ,filetto e avvitato un raccordo Ek HD
e qui senza pellicola! prima della carteggiata finale
nel tempo rimamente ho montato i WB EK sulle bimbe
iscritto
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Si preannuncia un altro capolavoro, non posso non iscrivermi.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Complimenti per le tue Opere,
ho appena acquistato un 900D e stavo dando un'occhiata in giro per avere un'ispirazione per moddarlo, voglio rinnovarti i complimenti per il tuo stile UNICO, è qualche settimana che guardo in giro e devo dirti che fai qualcosa di speciale (ho visto anche il tuo 800D di anno scorso).; sadlike
Ho visto piani illuminati, cablaggi ordinati passati nei fori ma mai tutti insieme ed il liquido nel piano e da fuori di testa!!!
molto bello l'utilizzo del Plexi e del CNC, gli Americani lo usano quasi esclusivamente sull'alluminio, ma le tue creazioni sul plexi lucido sono arte......
Seguo con interesse
Ultima modifica di Hannibal : 05-12-2013 a 17:27
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)