Colin McRae DIRT 2 thread ufficiale

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
    byte
    configurazione

Predefinito

Guarda io ci sto giocando e rieso a fare tante partite.
    Naturalmente data la pesantezza grafica del gioco, solo i possessori d pc buoni riescono a giocarci in maniera decente.
    COmunque qualche sera ci si può trovare a fare una partita!!

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    5870 a default e processore a 4 ghz

cfx a default processore come sopra

sono passato da un risultato di 5200-5500 a 6400-6700, non male direi

byte
    configurazione

Predefinito

Ho un problema grandissimo con DIRT2, quando all'inizio cerca il salvataggio da caricare, non lo trova, è già la seconda volta che lo fa ed io sono costretto a rincominciare il gioco da capo.
    Sono stufo, il gioco è originale e regolarmente registrato, non capisco perchè debba fare così, e fino ad oggi ha fnzionato.
    Non ho toccato ne cartelle ne altro, così, tutto a un tratto ha smesso di trovarmi i salvataggi.
    é successo a qualcun'altro?

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da filippolcr
    Ho un problema grandissimo con DIRT2, quando all'inizio cerca il salvataggio da caricare, non lo trova, è già la seconda volta che lo fa ed io sono costretto a rincominciare il gioco da capo.
    Sono stufo, il gioco è originale e regolarmente registrato, non capisco perchè debba fare così, e fino ad oggi ha fnzionato.
    Non ho toccato ne cartelle ne altro, così, tutto a un tratto ha smesso di trovarmi i salvataggi.
    é successo a qualcun'altro?
    A me no, ma richiami un problema schifosissimo che sta UCCIDENDO il gioco per pc, anche e soprattutto offline. La porcata (perchè di porcata trattasi) di dover essere online per poter salvare i dati dell'avanzamento del gioco offline è quanto di più vergognoso possano aver concepito i programmatori, col solito paravento di combattere la pirateria. Cosa ovviamente aggirata con + o - facilità dai piratozzi di turno che se ne fanno un baffo di questi sistemi (ricordo che uno dei primi a fare questa schifezza è stato Gears of War per Pc, ma anche per xbox360 ti costringe a collegarti al live... roba che uno non ha l'adsl perchè vive senza copertura non so, deve finire il gioco tutto d'un fiato?).
    Il risultato è che, se si sputtana qualcosa per qualsiasi motivo durante la connessione si rischiano le fregature come la tua... io non ho parole, di questo passo mollerò davvero il gioco per pc, e mi rifugierò nei vecchi giochi degli anni 80-90, ce ne sono a vagonate e consentono il buon vecchio salvataggio nella classica cartella, così come consentono sane partite in lan inserendo un semplice IP.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    A me no, ma richiami un problema schifosissimo che sta UCCIDENDO il gioco per pc, anche e soprattutto offline. La porcata (perchè di porcata trattasi) di dover essere online per poter salvare i dati dell'avanzamento del gioco offline è quanto di più vergognoso possano aver concepito i programmatori, col solito paravento di combattere la pirateria. Cosa ovviamente aggirata con + o - facilità dai piratozzi di turno che se ne fanno un baffo di questi sistemi (ricordo che uno dei primi a fare questa schifezza è stato Gears of War per Pc, ma anche per xbox360 ti costringe a collegarti al live... roba che uno non ha l'adsl perchè vive senza copertura non so, deve finire il gioco tutto d'un fiato?).
    Il risultato è che, se si sputtana qualcosa per qualsiasi motivo durante la connessione si rischiano le fregature come la tua... io non ho parole, di questo passo mollerò davvero il gioco per pc, e mi rifugierò nei vecchi giochi degli anni 80-90, ce ne sono a vagonate e consentono il buon vecchio salvataggio nella classica cartella, così come consentono sane partite in lan inserendo un semplice IP.
    Hai ragione secondo me, sono pienamente a favore di combattere la pirateria, chi sviluppa giochi o qualsiasi altro programma per pc lo fa impiegando il suo tempo, dedicando grand parte della sua vita a questo fine.
    Io non voglio prendermela con i programmatori, posso criticare ciò che hanno progettato, però cavolo, avevo fatto un sacco di gare e ora mi tocca rfare tutto da capo.
    Ho comunque scritto una mail al supporto Codemaster sperando che mi rispondano.
    Intanto rincomincio il gioco, azz..

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da filippolcr
    Hai ragione secondo me, sono pienamente a favore di combattere la pirateria, chi sviluppa giochi o qualsiasi altro programma per pc lo fa impiegando il suo tempo, dedicando grand parte della sua vita a questo fine.
    Io non voglio prendermela con i programmatori, posso criticare ciò che hanno progettato, però cavolo, avevo fatto un sacco di gare e ora mi tocca rfare tutto da capo.
    Ho comunque scritto una mail al supporto Codemaster sperando che mi rispondano.
    Intanto rincomincio il gioco, azz..
    non solo: dove starebbe scritto che devo passare dai 5 ai 7 minuti prima di poter giocare per avere la garanzia che lo stesso mi salvi i progressi ? Mi riferisco a tutta la sequenza di log-in e menate varie.
    Vergognoso davvero. Dirt2, per quanto bello, a queste condizioni non l'avrei mai comprato... meno male che ho sfruttato il coupon..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    non solo: dove starebbe scritto che devo passare dai 5 ai 7 minuti prima di poter giocare per avere la garanzia che lo stesso mi salvi i progressi ? Mi riferisco a tutta la sequenza di log-in e menate varie.
    Vergognoso davvero. Dirt2, per quanto bello, a queste condizioni non l'avrei mai comprato... meno male che ho sfruttato il coupon..
    Condivido il tuo pensiero, comunque ora il gioco ha ripreso a funzionare nel modo giusto, ora carica i salvataggi. (menomale!!!) Comunuqe vorrei chiedervi come avete settato il force feedback e vari controlli di guida nel gioco, magari sarebbe utile fare uno scrennshot e postarlo, che ne dite?

configurazione

Predefinito

possibile? ogni volta che lancio il gioco ho risultati differenti.. e non di poco..
    passo da 50-60fps a 25...
    dipenderà dalla connessione internet?

ok che il ping fà abb cagare ma non penso dipenda da questo.. anche ieri era uguale.. il brusco calo di prestazioni lo riscontro solo con il gioco, qualsiasi altro 3dM, anche lanciato in loop mi rende il risultato che dovrebbe rendermi.
    le temperature delle vga e del sistema sono ottime..
    ieri 6500-6600 al test dirt, oggi 2964 e và a scatti?? possibile?

EDIT potrebbe essere davvero colpa della connessione internet o di quella cosa brutta che è steam.
    ho rimediato in due secondi da un mio amico una copia di dirt2, come dire.. non a norma .. e quella funge perfetta 10 volte su 10. (e ho detto tutto.. )
    Ultima modifica di brugola.x : 12-01-2010 a 11:54

kibibyte L'avatar di leo108
    configurazione

Predefinito

coè...la copia originale ha problemi e quella..ehm...non a norma...è perfetta??che vergogna...

configurazione

Predefinito

il fatto è che la copia "non a norma" và a levare il male alla radice..
    la differenza stà tutta nel fatto che solo con la copia originale giochi on line.. con l'altra accedi ad un account xlive fittizio e bypassi steam permettendoti di giocare senza collegamento internet. (e fare i salvataggi sul pc)
    morale, gioco con un cfx di 5870 e vado a scatti 2 volte su 3 se mi collego a steam e resto sotto i 30fps
    passo "oltre" e minimo raddoppio i frame.
    Ultima modifica di brugola.x : 12-01-2010 a 15:28

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)