Le elecubrazioni della tarda ora...

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
  1. #51
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Nel BIOS al menu' "Configurazione PnP/PCI", alla voce "Sistema Operativo PnP" avevi messo NO?

  2. #52
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Nel BIOS al menu' "Configurazione PnP/PCI", alla voce "Sistema Operativo PnP" avevi messo NO?
    Non ho visto questa voce nel Bios, quindi se c'era non la ho toccata per nulla.

    Cmq effettuato un Cmos e tutto a ripreso a funzionare compreso il Bios.
    Il parametro IRQ che avevo modificato l'ho impostato in automatico.
    Al momento non tocco più nulla

  3. #53
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Sulla mia Giga posso farlo da bios Danilo ho una schermata con scritto:

    (PCI1) IRQ (AUTO)
    (PCI2) IRQ (AUTO)

    e nel seguente Menu PnP/PCS Configuration posso aumentare il Latency Value alla PCI
    Roby una info, visto che ne sai sempre una in + del diavolo

    Se dovessi formattare l'IRQ mi conviene impostarlo su le 3 PCI (da bios ovviamente)? Se si che valori debbo assegnarli tra oro i modo di non creare conflitti/problemi ?

    Grazie

  4. #54
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Roby una info, visto che ne sai sempre una in + del diavolo

    Se dovessi formattare l'IRQ mi conviene impostarlo su le 3 PCI (da bios ovviamente)? Se si che valori debbo assegnarli tra oro i modo di non creare conflitti/problemi ?

    Grazie
    Solo a quella dove hai la scheda Audio può bastare Dani :furbo io ho messo IRQ 16

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #55
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Solo a quella dove hai la scheda Audio può bastare Dani :furbo io ho messo IRQ 16
    Grazie Roby.

    Cmq insieme a Bibo (su VHF) abbiamo provato a lasciare la essence su un unico IRQ, ma all'atto pratico non cambiava nulla, le misure erano sempre basse.
    Penso che il problema mia sia più Hardware che Sw, cmq domani mi arriva un alimentatore nuovo della Seasonic X-Sereis anche se, a dire la verità, non nutro molte speranze.

  6. #56
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Grazie Roby.

    Cmq insieme a Bibo (su VHF) abbiamo provato a lasciare la essence su un unico IRQ, ma all'atto pratico non cambiava nulla, le misure erano sempre basse.
    Penso che il problema mia sia più Hardware che Sw, cmq domani mi arriva un alimentatore nuovo della Seasonic X-Sereis anche se, a dire la verità, non nutro molte speranze.
    Ho letto non posto ma, leggo e mi sento spesso con Tom

    Ora Bibo ce lo abbiamo qui hai visto l'elenco mod di Sezione ?



    Domanda: e tu mi risponderai, è facile fare il Gay con il sedere degli altri


    Ma se ti metti su un piccolo PC dedicato su MB MicroATX gigabyte come da cMP ?

    Te lo comandi dal Pc in desktop remoto e ci metti solo Foobar2000 e il FLAC Exe per il RIP ?

    La spesa non è poi cosi assurda ma, sei poi a posto per una vita quando lo cambi più

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #57
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Ho letto non posto ma, leggo e mi sento spesso con Tom

    Ora Bibo ce lo abbiamo qui hai visto l'elenco mod di Sezione ?
    Si ho visto che state "allestendo" la nuova area e spero che facciate presto che ho tanto da leggere e se non sbaglio, mi sembra che Bibo stia facendo la traduzione in italiano della guida CMP2.


    Originariamente inviato da wasky

    Domanda: e tu mi risponderai, è facile fare il Gay con il sedere degli altri


    Ma se ti metti su un piccolo PC dedicato su MB MicroATX gigabyte come da cMP ?

    Te lo comandi dal Pc in desktop remoto e ci metti solo Foobar2000 e il FLAC Exe per il RIP ?

    La spesa non è poi cosi assurda ma, sei poi a posto per una vita quando lo cambi più
    Roby non ho spazio per mettere un altro pc in camera, quindi debbo riuscire a risolvere il mio problema anche stravolgendo il mio setup ma debbo riuscirci.
    Hanno fatto il test RMAA altre persone che tutto hanno tranne un PC con OS snellito e dedicato, i risultati sono nella norma, solo io e ripeto solo io ho questi risultati del cavolo , cmq roby...

    ... che ne pensi di questa MB:

    MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more

    Pensavo di vendere la mis Gigabyte, l'e8400 e le ram 1066 G.skill per passare ad in i3, sperando per lo più di risolvere questo problema che con il cambio alimentatore non è avvenuto.

  8. #58
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Si ho visto che state "allestendo" la nuova area e spero che facciate presto che ho tanto da leggere e se non sbaglio, mi sembra che Bibo stia facendo la traduzione in italiano della guida CMP2.
    Stay Tuned





    Originariamente inviato da Dani81
    Roby non ho spazio per mettere un altro pc in camera, quindi debbo riuscire a risolvere il mio problema anche stravolgendo il mio setup ma debbo riuscirci.
    Hanno fatto il test RMAA altre persone che tutto hanno tranne un PC con OS snellito e dedicato, i risultati sono nella norma, solo io e ripeto solo io ho questi risultati del cavolo , cmq roby...

    ... che ne pensi di questa MB:

    MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more

    Pensavo di vendere la mis Gigabyte, l'e8400 e le ram 1066 G.skill per passare ad in i3, sperando per lo più di risolvere questo problema che con il cambio alimentatore non è avvenuto.
    Io avevo intenzione di provare questa qui della MSI per uso Audio che, integra i caps e le induttanze military class

    MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more



    Ma se vuoi seguire cMP allora, prendi la stessa di Bibo che ha una gigabyte e almeno segui i suoi stessi setting e sei ok da quel lato


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #59
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Io avevo intenzione di provare questa qui della MSI per uso Audio che, integra i caps e le induttanze military class
    Interessante questa MSI, penso che se vendo il mio HW punto su questa.


    Originariamente inviato da wasky
    Ma se vuoi seguire cMP allora, prendi la stessa di Bibo che ha una gigabyte e almeno segui i suoi stessi setting e sei ok da quel lato

    Roby, non sò, mi son trovato bene io con la GigaByte, ma a dirti la verità preferivo la mia P5Q deluxe per la facilità di utilizzo (Bios). Oltre tutto ancora non comprendo la mia problematica da cosa possa essere dovuto.
    Tom, pensa all'alimentatore o scheda madre, ma può essere che 2 MB e 2 ali risultino "problematici"?
    Sono alquanto abbattuto e il cambio sarebbe solo per risolvere questo inconveniente continuando ad usare il pc un pò per tutto come fanno le altre persone che hanno la essence che ottengono i loro 117dB

    La mia ultima prova con questa config. sarà il format dove installerò solo i driver necessari e quelli audio ...

  10. #60
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Certo... anche un bel P67 con Sata3 nativo non è che dispiaccia

    Intel P67 full advantage of Crucial RealSSD 256Gx2 RAID ...


Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. E' l'ora della vmod mem+gpu x la 8800GTX !!!
    By amd4ever in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19-12-2006, 16:15
  2. MA COME MAI QUESTO HAMMER TARDA???''
    By sledgehammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-06-2001, 13:52
  3. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-06-2001, 16:29
  4. ERRORI SCHERMATE BLU IN NT COLPA DELLA CSCHEDA VIDEO??? DELLA RAM??? HELP!!!
    By cyber mc in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 20:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022