Io sapevo che avevano abbandonato l'idea dell'HD.Comunque se esce entro fine anno allora la PS3 la prendo solo per quello!Originariamente inviato da vkbms
Io sapevo che avevano abbandonato l'idea dell'HD.Comunque se esce entro fine anno allora la PS3 la prendo solo per quello!Originariamente inviato da vkbms
Dunque dunque: vedo che l'effetto è lo stesso per tutti...Originariamente inviato da vkbms
Facciamo un piccolo riepilogo. Il demo giocabile e scaricabile dal ps network è quello di Gran Turismo HD Concept, un assaggio di quello che ci aspetta l'anno prossimo... pero' NON con GT5, perchè prima uscirà GT Prologue, del quale c'e' il trailer sempre sul ps network! Per il definitivo GT dovremo aspettare, secondo me, non prima della fine dell'estate prossima.
Mettiamoci l'anima in pace dunque.
GT HD Concept gira a 1920x1080 (i o p), quindi in fullhd e va fluido come una bestia! Il fatto che possa reggere però con le versioni definitive dove ci saranno un bel pò di auto in pista e a ben 60fps, probabilmente questo è tutto da vedere. Non escludo che stiano smazzando col codice per cercare di dare la fullhd anche nella versione definitiva, dato che la potenza della console è fuori discussione, teniamo presente che sta uscendo un gioco per ps3 (una specie di avventura-azione alla tomb raider, cmq con visuale in 3a persona) dalla bellissima grafica e che, a poco dall'uscita, il capoccia della software house ha dichiarato che nel gioco il Cell (il cuore della ps3) è sfruttato a malapena intorno al 30% della sua potenza. Un po' come i primi giochi per la xbox360 dove veniva utilizzato solo 1 dei 3 core della cpu! Insomma i giochi a venire saranno sempre più "bestiali".Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Un po' di screenshots di cod4-mw per la playstation 3.
Niente male, tenendo conto che girerà a 60fps anche a 1080p!!!!
Per me sarà stupendo...
Unico lato oscuro: non sembra supporti mouse+keyboard; sto fatto non riesco proprio a capirlo...........
C'è un demo di GT5 sullo store giapponese....
Basta farsi un account jappo e il gioco è fatto....
E' uscito da poco dato che è nella prima pagina delle novità....io lo sto installando ora ora....
ASCOLTA, come si fa a fare l'account jappo senza far casini?Originariamente inviato da vkbms
Non vorrei trovarmi nella ca**a dopo e ho preferito non farlo... ma a questo punto non posso aspettare considerato quanto è veloce il server da cui scaricarlo!!!!
Sicuro non sia l'HD concept pero'?
Originariamente inviato da salvatore
Ti passo una guida in pvt....
Sicurissimo che non sia il Concept....me lo son installato e giocato....
C'è la dicitura GT5 Prologue....disponibile la pista di Suzuka e 6-7 Auto.....
é tutto in giapponese....ma con un po di sforzo si arriva a giocare....
PS: qual'è il tuo nick utente sulla ps3 cosi ti aggiungo tra gli amici?
Pare che questo gran bel giocone, del quale se ne parla bene e che "regalerò" alla mia PS3 a Natale, pare sia affetto da dei bug fastidiosi qua e là. A breve pare esca una patch scaricabile dal PS Network/Store che sistemerà le cose. Considerato che anche per PES 2008 si è già verificata una cosa analoga, credo che "l'imbastardimento" delle console ----> pc stia portando, com'era lecito aspettarsi, anche alle prime i problemi che spesso i fruitori di pc conoscono bene.
Il fronte pc sorride, quello console sicuramente meno.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)