Mi spiace ma ho avuto da fare e non ho potuto
cantare il ritornello, tra l'altro de sti tempi e' anche difficile cantare (
Mi impegnerò
PS
Guy adesso ho finalmente una beta ICQ che funzia
ma ci passo sempre una volta alla settimana
Mi spiace ma ho avuto da fare e non ho potuto
cantare il ritornello, tra l'altro de sti tempi e' anche difficile cantare (
Mi impegnerò
PS
quando lo usi fammi una chiamata, se ti va!Originariamente postato da Jaime
PS
Ricevuto Guy...
ehi Effect non sarà certo questa, ne ho da sempre in mente un'altra... ma senti un po'... é un brano in real play
http://music.barnesandnoble.com/scri...104_00_0002.ra
La canzone è sicuramente Can't Take My Eye's Off Of You di Frank Valli, rifatta ultimamente da Lauryn Hill.
Ho vinto qualche cosa visto che è il mio primo post ?? eyes:
bene ragazzi..impegnatevi...c'è solo un piccolo problema...la canzone sulinkata non la posso ascoltare perchè non ho installato real
non ci crederete, non riesco a dormire, mi e venuta in mente sta canzone e volevo cercarla su internet ma poi ho trovato questo, gente come me nella stessa difficolta
fa quello li e poi dice i want you i need you, i will alway be there with you...
dalla voce sembra uno di colore, pensavo fosse Dennis edwards ma dopo aver visto tutti i suoi video su youtube ho scoperto che non e lui, o forse si? hm hm aiutooooooooo
Sono passati 10 anni dall ultimo post , mi sono imbattuto nel forum perchè anche io cercavo il titolo della suddetta canzone e con non poche difficoltà, l ho trovato. La canzone che intendi è senza alcun dubbio Rod Stewart - Do You Think I'm Sexy. Ecco il link su youtube
Dimenticavo..mi sono registrato solo per postare questo titolo :-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)