Crucial Ballistix Tracer Pc8500 (Led inside)

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
  1. #51
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ho capito che non parteggi per nessuno, non era mica un attacco a te, quindi non buttarla sul personale...
    e cmq la parte finale di quello che hai scritto la condivido e si riallaccia a quello da me scritto in precedenza...

    non volevo buttarla sul personale era per fare un esempio, forse ho alzato un po troppo il tono, le critiche quando motivate e costruttive sono sempre ben accette
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  2. #52
    byte
    Registrato
    Apr 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    fammi capire, per giustificare un incauto acquisto ora si fa diventare un fesso chi paga le tasse ?
    la pressione fiscale esagerata è un conto, e non è questa la sede per parlarne, l' EVASIONE è un altro paio di maniche...
    ma possibile che non vi rendiate conto che senza tasse lo stato non potrebbe erogarvi alcun tipo di servizio ?
    ma possibile che ragioniate con questo pressapochismo qualunquista ?
    cazzo ma a scuola un po' di diritto e a questo punto di educazione civica, anzichè passare mesi e mesi a fare occupazione, nessuno ve l' ha insegnata ?
    ma possibile che non capiate in maniera miope che se ne vanno in fumo posti di lavoro e quando mamma e papà avranno smesso di foraggiarvi per l' HW, senza un lavoro rischierete di fare i parassiti a vita ?
    e poi vi mettete anche a fare i moralisti su Microsoft e Intel senza cominciare in piccolo dal vostro guscio a rispettare le regole ?
    è facile fare i finocchi col culo degli altri...
    secondo me per iniziare dovrebbero diminuire in grande gli stipendi dei politici così facendo toglierebbero delle tasse assurde e forse la gente rispetterà ma finche non avviene secondo me ognuno pensa al suo giardino e non a quello degli altri con questo voglio dire che non sono un evasore però ci vuole una regola.

  3. #53
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    ma che i politici tutti ci prendano in giro posso anche essere d'accordo, anche se questa discussione non deve toccare la politica, ma il punto è un altro:
    quando cominciamo noi a mettere il nostro personale mattoncino anzichè continuare a comportarsi in maniera ambigua usando come alibi il malcostume degli altri ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #54
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da re-voodoo
    secondo me per iniziare dovrebbero diminuire in grande gli stipendi dei politici così facendo toglierebbero delle tasse assurde e forse la gente rispetterà ma finche non avviene secondo me ognuno pensa al suo giardino e non a quello degli altri con questo voglio dire che non sono un evasore però ci vuole una regola.
    non vorrei che il taglio degli stipendi dei politici diventasse la cura per tutto

    se uno è disonesto lo è anche se le tasse sono la metà
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  5. #55
    bit L'avatar di roro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Domanda: ma quando si hanno prove di illeciti, non esiste l'autorità competente cui segnalarli?

  6. #56
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    per gli illeciti in ambito fiscale, viene fatta la denuncia alla guardia di finanza che provvede a sequestrare la merce (se cè), sequestro di fatture, libri giornali e altri documenti, è successo ad un cliente di mio padre, ma in italia come ben sappiamo la gente si vanta di evadere le tasse, anzi delle volte ti giudica male se le paghi... nella mia regione, Caserta di queste cose ne fanno a bizzeffe, delle volte do una mano a mio padre e mene accorgo di quanto siamo disonesti noi italiani... vi faccio un piccolo esempio, in polonia di queste cose non ne fanno, anzi devo dire hanno un senso civico maggiore di noi italiani in generale... Quoto tutto quello che ha detto Giampa... questo è solo una piccola parte, cene stiamo accorgendo perchè siamo appassionati di hardware e overclock, ma pensiamo alle altre merci.. purtroppo in in italia cè questa schifosa situazione e la gente farebbe di tutto per ''fottere'' lo stato... anche io ho comprato le crucial in sign dal sito ufficiale, mi sono arrivate il giorno dopo e le ho pagate 135euro, mi ero informato un po in giro per i negozietti di pc della zona, tutti a prezzo spropositato.. Queste sono cose importantissime su cui riflettere perchè sono alla base del comportamento civile di una persona..
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  7. #57
    byte
    Registrato
    Apr 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ce ne sarebbe cose da dire su questi argomenti..... io mi fermo qui

  8. #58
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Originariamente inviato da roro
    Domanda: ma quando si hanno prove di illeciti, non esiste l'autorità competente cui segnalarli?
    scusa Roberto, hai letto quello che ho scritto o mi devo riquotare ?
    le autorità competenti faranno il loro lavoro in base alle segnalazioni ricevute che esistono in maniera copiosa, io, da parte mia, non chiudo tutti e due gli occhi come fanno altri per quieto vivere e parlo di questo fenomeno legato ai settori merceologici che conosco...
    va bene se te la metto così ?
    le prove certe non ci sono in senso tecnico, perchè gli illeciti li deve accertare l' autorità competente, non svolgo mica indagini nel tempo libero, il mio lavoro è un altro...
    io parlo conoscendo il GPL dei prodotti, poi se una cosa costa 100 e la vendi a 80 OK, vorrà dire che o uno fa beneficienza o sta per fallire e fa dei saldi fuori stagione...
    siamo seri su...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #59
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    mi sembra che questo topic abbia perso per strada il motivo per cui è stato aperto, e cioè di vedere 2 prove di queste ram...
    non mi scuso con l' autore del Topic perchè involontariamente insieme all' incauto Matty ha toccato dei punti che mi mandano letteralmente in bestia con l' escalation che vado ad elencare a pag. 1 :

    Originariamente inviato da Matty90
    complimenti... costo?
    Originariamente inviato da giampa
    Mattia vai sul sito Crucial versione EU e ti calcoli il costo comprese le SS in Italia...
    e per me era finita lì...

    poi R@PTOR ha acceso la miccia :

    Originariamente inviato da R @ P T O R
    ehm scusami se intervengo Giampa ....dal sito ufficiale Crucial nn conviene costano il doppio (oltre 200€) senza le spese di spedizione..io le ho tovate a 163€ +/-
    ve la siete cercata....

    invito R@PTOR ad riaprire un altro topic, se ne ha voglia, dove evitare stavolta di parlare di prezzi, ma solo di ram....

    parzialmente colpevole vi saluto,



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Crucial Ballistix Tracer Kit 2x1Gb PC8500
    By G|o in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-01-2008, 16:24
  2. Consiglio crucial ballistix tracer pc8500
    By RePLicanT in forum -= RAM =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-12-2007, 00:18
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 09-09-2007, 13:14
  4. Crucial Pc8500 Tracer Led 2x1giga
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-08-2007, 11:36
  5. Crucial Ballistix Tracer pc8500 coming soon..
    By R @ P T O R in forum -= RAM =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22-07-2007, 00:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022