Piccoli up mostrando la mod con singolo wb Bitspower
Piccoli up mostrando la mod con singolo wb Bitspower
Preparazione box per trasporto mod in fiera a Milano
Ed eccola in fiera a Milano al VideoGameshow.it
Tornati dalla fiera Lunedi scorso dopo 2 gg arriva a casa i secondo wb per fare lo sli
Appena montato ho fatto subito un test per vedere la resa, in questo caso le vga sono a default
A giorni posterò le foto finali spero che anche questa mod vi sia piaciuta
mi piace tantissimo, è andata al di là delle mie aspettative
bravo davvero, la mod è anche abbastanza particolare
sistemino molto performante vedo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Anche il box per il trasporto è bello! Anche questo lavoro è una meraviglia ed il particolare dei cavi di colore alternato è fantastico! Fa la sua grande figura anche accanto al gigante "The Black Dream" ed al mitico "Cosmos II The Privilege by C.333". Uno spettacolo!
mi chiamo Marco
concordo, anche il box è spettacolare
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ermanno è giunta l'ora di farti i miei complimenti, fino ad adesso ho sempre seguito i tuoi lavori in silenzio ma davanti a questo ennesimo capolavoro non posso far diversamente. davvero fantastico! cura maniacale in ogni minimo particolare, semplicemente fantastico! continua cosi
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)