My GBW Obsidian 800D

Pagina 6 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131
  1. #51
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Mmmm...







































  2. #52
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Comunque ragazzi mi sa e mi duole dirlo, ma devo abbandonare l'idea del cablaggio posteriore a vista.
    Il problema di fondo, è che gli ingombri che mi han creato i cavi dietro sono spropositati e non ci sto con il fare uscire i cavi dietro e farne rientrare alcuni per salire alle due vga.
    Comunque prima di passare a decisioni avventate ci sto pensando per bene e sto escogitando qualche metodo alternativo...ma il tempo è poco porco giuda e il 24 è qui in un attimo...

    Potrei rifarmi con la _ _ _ _ _ _ _ _ mod sul _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _.
    Ecco si, potrei farlo li....

    Eccola la soluzione ai miei problemi!! Domani si monta!!









    Domani lo buco per bene nei punti dove metto le clip e filetto i fori così da non dover mettere dietro i dadini, scomodissimi.

  3. #53
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Il tutto è ancora da perfezionare, ora si presenta così "alla cacchio di cane". Nei prossimi giorni sistemerò tutto per bene, farò i fori e li filetterò come questi già fatti, per le clip di tutti gli altri cavi che farò vedere dietro. I fori sono stati fatti con punta per inox da 3,5 mm e filettati con le tre punte da 4 mm, la prima per sgrossare, la seconda per fare il filetto e la terza per rifinirlo. Siccome è una cosa che non ho mai fatto ero convinto che andassero messe sul trapano, ma queste che aveva mio padre, sono da usare con l'attrezzino a mano: mi sono armato di pinza e pazienza e ho filettato veramente bene devo dire...devo dire anche che se avessi avuto la manopola a T ci avrei messo moooooolto meno tempo, ma va bene così!!!
    Ecco a voi!








  4. #54
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Eccolo qui...iniziamo con un antipasto del finale...eheh...



    Mancano ancora un po di rifiniture...ma ci siamo quasi...

  5. #55
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Torniamo al posteriore...sprimerizzata e vai di verde!!!
    Le due placchette nere invece, mi servono per mascherare un pezzettino davanti e dietro, all'altezza dei bay da 5,25, perchè rimangono scoperte dai pannelli e si intravedono i tagli sdremellati.















    Il pannellone posteriore per i cavi, l'ho verniciato apposta con questo effetto, figata sicura una volta illuminato, non mi andava di fare il solito verde tutto uguale, ma ho cercato di giocare un po con la bomboletta e di far uscire questo effetto!

  6. #56
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Rieccomi ragazzi, serata produttiva.
    Ho sistemato per bene l'illuminazione della parte davanti e ho iniziato a dedicarmi al montaggio della piastra e relativo cablaggio.
    Ecco quale foto spia dell'illuminazione...







    Ed ecco la piastra posteriore verniciata.




  7. #57
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito






  8. #58
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Eccoci qua ragazzi, questa sera ho completato definitivamente cablaggio e illuminazione del posteriore.
    Nelle foto che vedete la paratia finestra è quella anteriore che ho usato come prova, sabato o domenica in mattinata, procederò invece, alla finestratura di quella vera e propria posteriore. Ecco a voi!! E già che c'ero, qualche altra foto dell'illuminazione va...che fa figo e non impegna...sbavvv...










  9. #59
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito
















  10. #60
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Taaaaac!!! Provvisorio per ora...


Pagina 6 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022