ottimo ... potrei usare la 4850 1 Gb per la fisica in accoppiamento con una serie 5XXX ??
ottimo ... potrei usare la 4850 1 Gb per la fisica in accoppiamento con una serie 5XXX ??
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
ah ecco .... ...... come non detto .... cercavo solo il metodo per utilizzare una 4850 che ho ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
quei test dove vedi il punteggio 0, il vantage non ne tiene conto per calcolare il punteggio finale. non li ha fatti per quello.
ma quello che a me stupisce, è come diavolo ha fatto a fare 28000 punti solo al gpu score, quando tu blackfenix, come me, nonostante la vga cloccata non arriviamo neanche a 20000...
i il punteggio della cpu del tipo fa proprio vomitare perchè fa appena 39000 punti, quindi deve avere anche una cpu parecchio lenta.
beh non sono mica male i tuoi punteggi...
Ciao a tutti, come potete vedere ho eliminato la vecchia guida, creata diversi mesi fa e non più aggiornata. Avendo assunto il ruolo di moderatore su altro forum, ho continuato a curarla per cui ho riportato la versione aggiornata sperando possa essere utile anche agli utenti di NextHardware.
trovate l'originale al seguente link:
HWMANIA.ORG - Guida ATI GPU + Nvidia PPU (physx)
un caro saluto a Giampa e BetaXP86
bel lavoro, grazie per gli aggiornamenti ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
per caso è uscita qualche nuova versione della patch, in modo da utilizzare driver nvidia più recenti ?
si, è uscita la patch 1.04ff disponibile al seguente link:
patch 1.04ff download
consente di abilitare la physx fino ai driver 257.21 WHQL o i 258.96 beta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)