Avatar Movie Discussione Ufficiale

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
  1. #51
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Puoi chiedere alla tua amica che tecnologia 3D usavano?
    La prima è Reald3D Passiva (gli occhialini sono di plastica leggera con lenti polarizzate) e in genere li lasciano al cliente.
    La seconda è RealD3D Attiva (gli occhiali sono più grossi e pesanti e hanno una elettronica internamente, vengono tassativamente ritirati alla fine dello spettacolo).
    betaxp86


  2. #52
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    44
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Andrè se chiedevi a me, ti dico subito che chiedi l'impossibile... mia sorella non è così attenta a queste cose. ^_^

    Posso solo dirti che lì avevano gli stessi occhiali che abbiamo qui ad Avezzano, quelli grandi e che bisogna riconsegnare. Ma la qualità a parità di occhialini era molto più elevata a detta di mia sorella.


  3. #53
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Allora sono attivi se li devi ridare ( e se hanno un certo peso)
    Dipende molto dal telo e dal proiettore comunque
    betaxp86


  4. #54
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    A Foggia la visione fa abbastanza schifo, nonostante gli occhiali non "usa e getta".
    Colori spenti e 3D poco enfatizzato, alla lunga stanca e fa venire il mal di testa. :sorry
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #55
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Visto ieri sera (prenotato Domenica scorsa, per trovare dei posti in 5 fila... Durante la settimana non c'erano neppure quelli. Cercato in due multisala... Tutto pieno tutti i giorni questa settimana!!!) e sono rimasto molto soddisfatto.


    3 ore di film mai noioso o pesante, passate in un lampo. Certo, sapevo che andavo a vedere una storia dove c'era l'eroe superfigo che finiva per farsi la superfiga e salvava il mondo, non mi aspettavo un film con grandi morali di fondo o chissà che... Mi aspettavo un film d'intrattenimento stile Armageddon e direi che ci siamo.
    Chiariti questi presupporti ho visto una storia ben raccontata che non mi ha mai stancato nonostante la lunga durata e che regge anche abbastanza nella sua costruzione. Ho visto ambientazioni fantastiche, da bava alla bocca e tanta voglia di partire subito col primo shuttle.

    Sono rimasto anche molto coinvolto dalla visuale 3D. E' il primo film che vedo in tre dimensioni e temevo decisamente peggio ma ora mi hanno drogato e voglio di più. Non in tutte le scene la resa della profondità, l'effetto immersione nella scena è così marcato, voglio rivedere questo film con l'illusione di essere sempre dentro la scena, non solo ogni tanto. Ammetto che un paio di volte mi è anche venuto da schivare le schegge di legno!
    La resa 3d (passiva) è stata comunque soddisfacente, non eccezionale forse ma non rimpiango gli 11,50€ spesi tra biglietto e prevendita...

    Tornerei a rivederlo domani al cinema??? Non lo sò forse sì ma probabilmente più per quanto è bello da vedere che per la storia in sè.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #56
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Sicilia
    Età
    50
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io l'ho visto,
    vi riporto la mia opinione:

    Avatar in 3D - Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM

    Saluti

  7. #57
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alessandro Rizzo
    Ciao a tutti,
    anche io l'ho visto,
    vi riporto la mia opinione:

    Avatar in 3D - Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM

    Saluti

    Grazie alessandro :furbo

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #58
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Ach scordavo

    Mi sono preso la colonna sonora del film ne vale veramente la pena

    come posso testo il CD con DR14


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #59
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Sicilia
    Età
    50
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Avatar è stato il mio primo film in 3D (proiezione in REAL3D passiva)
    Qualcuno lo ha visto in IMAX?
    Infine quale secondo voi tra le varie tecnologie di proiezione (escludendo la IMAX) è la migliore?


    Grazie

  10. #60
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alessandro Rizzo
    Avatar è stato il mio primo film in 3D (proiezione in REAL3D passiva)
    Qualcuno lo ha visto in IMAX?
    Infine quale secondo voi tra le varie tecnologie di proiezione (escludendo la IMAX) è la migliore?


    Grazie
    Io ho provato film in RealD3D passiva e XSpand Attiva. Il secondo fornisce immagini più stabili, ma gli occhiali sono più pesanti (non tutti gradiscono questa cosa).
    betaxp86


Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022