veramente bello l'effetto Fumè della pellicola che hai preso, non è moltoscura come credevo, perciò lascia intravedere un eventuale liquido UV Reactive
ottimo lavoro carmine, hai foto della sequenza dell'applicazione della pellicola ?
wasky
veramente bello l'effetto Fumè della pellicola che hai preso, non è moltoscura come credevo, perciò lascia intravedere un eventuale liquido UV Reactive
ottimo lavoro carmine, hai foto della sequenza dell'applicazione della pellicola ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
::
Ci vuole pazienza, la sequenza non si intuisce?La pellicola ha un sottilissimo strato adesivo, si toglie ed è fatta.
Si bagna con acqua e sapone il vetro,e con una spatola si stende la pellicola sul vetro.
N.B attenzione ad eventuali bolle di aria
Liquido ultra reattivo nn userò....preferisco il neon
Ti avevo detto che avrei postato solo quando l'avresti finita....Ora posso Giudicare....Bella Davvero.....Mi piace....E' un po quello che ho sempre voluto fare io ma per mancanza di tempo/manualità nn ho mai fatto....
io lo so ma devo stare zitto senno Carminuccio bello mi ammazza de botte
aspetto le foto mitico
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ma ki sara il vekkietto ?
sei un grande
wask
uno a cui un giorno chiudero' la bocca per sempreOriginariamente inviato da wasky
vai Carmine...
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)