si..cambiata la ram gratuitamente..
ho comperato la gforce 8800gt 640...
a mio rischio la sostituisco ..speriamo bene
si..cambiata la ram gratuitamente..
ho comperato la gforce 8800gt 640...
a mio rischio la sostituisco ..speriamo bene
ti basta fare un minimo di attenzione...
smonto e rimonto pc da talmente tanti anni che preferisco non pensarci...
basta un minimo di attenzione e tranquillita' nelle operazioni e non ci sono problemi .
fatto molta attenzione..il video non si vedeva...strano, sudavo freddo..rimetto la vecchia scheda si vede, rimetto la 8800 enon si vede...il monitor non riceve segnale..porto tutto 8scheda e pc) subito al negozio che mi ha venduto la scheda...semplice..lo immaginavo manon conosco nulla di elettricità..era da montare, collegare due fili di cui uno alla scheda e uno che porta al trasformatore...e neanche sonoriuscito a vedere come ha fatto e dove sono perche ero lontano...ma ora tutto bene..scrivo cio perche qualcun altro potrebbe trovarsi con imiei dubbi...
Semplicemente non avevi collegato il cavo di alimentazione PCIEX 6 pin quindi
betaxp86
Il punteggio è ottimo, in ogni modo non è tanto quello che conta, quanto le prestazioni complessive che ora sono molto alte
betaxp86
tranquillo... e' capitato pure a me sul mio. me ne sono accorto dopo 2 ore di bestemmie e smonta/monta perche preso dallo sconforto stavo mettendo via la scheda e ho trovato nella scatola il cavo adattatore. e mi sono detto... "oibo'! a che servira' mai?". da allora sul mio pc metto le mani solo da sobrio e riposato !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)