Giampa....il solito perfezionista
c'è da dire che il ragazzo sa integrare a dovere
Bel lavoro!
betaxp86
Con queste mi sono preso a calci per la mia capacità di fare foto ed ho preso a calci il mio PC, tra poco lo butto dalla finestra e festa finita. Giampa sei politicamente scorretto!!! Veramente bello, complimenti e Canon rulez!!!
.... o gli 8 Mpixel pieni o non si va nulla...Originariamente inviato da giampa
(adesso m'ammazza... )
Comunque, rinnovo i complimenti... mi attirano sempre di più questi prodotti esteri.
P.s.: quant'è alto il microcool light?
diciamo che ha acquistato piu' valore senza ditate ed effetti strani ...( da oggi comincia ufficialmente la mia latitanza )
per il resto...rinnovo i miei complimenti per la maniacalità del tutto
/warez
p.s.
mandame quel case che gli diamo una botta di stucco
non ci capisco nulla, quindi da perfetto ignorante posso solo dire che è bello esteticamente
Bellissimo Giampa!!
Ma il liquido verde cos'è, saliva di rana?
Scherzi a parte è uno spettacolo.
è uno di quei liquidi troiai che vende Carletto....Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
...carletto chi...Originariamente inviato da giampa
/warez
Originariamente inviato da giampa
sicuramente te lo ha mandato "scaduto"
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)