Si certo, l'ho preso da Digital Audio Extraction.
Si certo, l'ho preso da Digital Audio Extraction.
eh eh, come non quotarti!
Non solo sono d'accordo, ma direi che EAC (giunto alla v.1.0b3) rappresenti in assoluto la migliore soluzione di ripping attualmente utilizzabile a costo zero
Per ottenere i migliori risultati nel ripping con questo fantastico programma, consiglio comunque di controllare sempre che il modulo AccurateRip (in realtà un vero e proprio plug-in presente nel pacchetto di setup delle ultime versioni) sia stato correttamente caricato ed abilitato in fase installazione.
Ciò è possibile verificando l'esistenza e l'abilitazione dell'analoga voce secondaria di menu AccurateRip nel menu principale Database di EAC
idem. Windows 7 Ultimate in inglese e EAC aggiornato (+ LAME esterno)
Io l'ho provato su un pc nel quale è installata una versione Enterprise a 64 bit di Windows 7.
Quando EAC cercava di accedere ad una cartella (esempio, per selezionare la directory in cui salvare i file), il programma "crashava".
Fai una bella guida di EAC, che magari vedo di fare una partizione con XP, e lo installo li.
Non mi pare Foobar(o) consenta di convertire i file flac in wav. Sapete consigliare un programma che risolva la questione? free o anche no, grazie..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)