seguo anche io
non ho parole, bellissimo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Si veramente gran bel lavoro!
Meticoloso e preciso, molto bello!
Marco
Update (special).
La appoggiamo molto piano....
Arrivata finalmente la spaventosa Asus RTX 3080 ROG Strix OC.
Scheda dall'aspetto semplicemente mostruoso come del resto anche le prestazioni.
Un ringraziamento molto speciale ad ASUS Republic of Gamers per la sponsorizzazione (Big thanks).
Stay tuned.
andiamo dai, levala dal tabernacolo e montala
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sono in attesa del trasparente per finire gli ultimi pezzi. Un po di pazienza ma non posso dare una finitura diversa, verrebbe fuori un pasticcio. Purtroppo causa covid ci sono problemi per tutti.
La mod è praticamente finita ma se non finisco sti ultimi 3 pezzi non posso finire l'assemblaggio finale.
Mettici poi che i miei fornitori non lo hanno più e l'ho dovuto ordinare in Svizzera, 2+2 fa 4 e il gioco è fatto.
Spero che i primi della prossima settimana mi arrivi.
Bene rieccoci.
Finalmente è arrivata la vernice, un parto.
Ecco l'ultimo aggiornamento del worklog prima delle foto finali.
Seguirà poi il video dello step 3 Parte 2.
La mod è praticamente finita e la vedrete a breve.
In queste foto vedremo il custom loop , tutto il cablaggio completo, il montaggio parziale del copri psu e della calotta superiore con il suo attuatore elettromeccanico per l'apertura.
Vedremo anche molti dettagli interessanti.
Ovviamente la scheda video e i pezzi mancanti li vedremo nelle foto finali.
Stay tuned.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)