Overdrive Overclock Championship.

Pagina 6 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98
  1. #51
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bella lì.. complimenti ai vincitori ma anche a vinti..
    deve essere stato bello passare un weekend tutti assieme a benchare
    PS ma alla fine il pubbilico poteva entrare o no??? ho visto che sonostati citati EmaxOC e Lukas..

  2. #52
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    bella lì.. complimenti ai vincitori ma anche a vinti..
    deve essere stato bello passare un weekend tutti assieme a benchare
    PS ma alla fine il pubbilico poteva entrare o no??? ho visto che sonostati citati EmaxOC e Lukas..
    Gerry, loro erano le guardie del corpo di Giampa per quello sono potute entrare
    Complimenti a tutti ragazzi.
    La cosa più bella è stare insieme e divertirsi. Roby ma in due sorsi ti sei bevuto mezzo litro di birra?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #53
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Gerry, loro erano le guardie del corpo di Giampa per quello sono potute entrare
    sarà per la prossima.. (di solito si dice così..)

  4. #54
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    bella lì.. complimenti ai vincitori ma anche a vinti..
    deve essere stato bello passare un weekend tutti assieme a benchare
    PS ma alla fine il pubbilico poteva entrare o no??? ho visto che sonostati citati EmaxOC e Lukas..
    solo pochi eletti

    io, giampa, emaxoc, lukas e pochi altri

  5. #55
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    E' un piacere leggere che vi siete divertiti... peccato davvero che per noi poveri esseri umani non era possibile assistere all'evento...

    Ma la mattina come buongiorno usavate questa faccina?!!? ->

    Originariamente inviato da wasky
    ...
    Un salutone speciale lo mando a quel mitico personaggio che risponde al nome di HIWA è una persona veramente precisa e preparata se ne trovano veramente poche come lui ormai, è un onore per me averti conosciuto ti aspetto a Roma e con lui saluto i suoi compagni persone veramente ottime parlo ovviamente di Marco e Zilla e Giovanni
    ...
    Questo lo confermo anch'io... è un grande... se HIWA dovesse scendere a Roma, Waskyno bello mi devi chiamare assolutamente! ^_^


  6. #56
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    We ragazzi, ieri sera alla fine dei conti sono arrivato a casa alle 23.30 e non avendo dormito 2 notti, un po' per nehalem e un po' per altri impegni no cel'ho fatta a postare, adesso dal Wi-fi dell'università sono tutto vostro....

    Innanzitutto mi complimento con Il Memory Extreme Team, i vincitori, di un tribolato contest, e ovviamente anche con tutti gli altri Team partecipanti!

    Bè ho detto contest tribolato a causa dei molti probemi derivati dalla Motherboard, non all'altezza di benchate sotto Azoto, che ha fatto un po' penare tutti i Team, tra rotture hardware e molta instabilità!

    Aver avuto l'occasione di conoscervi tutti (non sto a fare elenchi perchè apparte Giampa e lukas e il Memory altri non ne conoscevo, quindi intendo proprio tutti) è stato bellissimo, una giornata in compagnia di amici a benchare veramente strepitosa!

    Waskyno non tela prendere per la vga, sono cose che posso capitare, spiacevoli ma possono capitare, ho visto un bell'affiatamento con Marco, adesso anche dal vostro Team, mi spiace molto che Vincenzo non sia potuto essere presente, dei bei numeri!


    Ancora complimenti a tutti!



    PS: ho anche delle foto dei vari setup con i tolotti, nel poeriggio le sistemo un attimo e le posto!

    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  7. #57
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Un salutone speciale lo mando a quel mitico personaggio che risponde al nome di HIWA è una persona veramente precisa e preparata se ne trovano veramente poche come lui ormai, è un onore per me averti conosciuto ti aspetto a Roma e con lui saluto i suoi compagni persone veramente ottime parlo ovviamente di Marco e Zilla e Giovanni

    Roberto
    Originariamente inviato da TheMic

    Questo lo confermo anch'io... è un grande... se HIWA dovesse scendere a Roma, Waskyno bello mi devi chiamare assolutamente! ^_^


    stato un grande piacere conoscerti di persona roby,marco sta dormendo di sicuro io invece sto a casa con 38 di ferbe azzz
    grazie angelo spero di vederti presto possibile,


    Grazie a tutti ema,giampa,luca ....

  8. #58
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    Complimenti a tutti, vincitori e vinti!
    L'importante e' che vi siete divertiti (e su questo mi pare non ci siano dubbi).

  9. #59
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Eccomi qua, volevo salutare prima di tutto tutti i team che hanno partecipato all'evento, sono stati due giorni di pura passione, sfida, ma sopratutto di pura amicizia.
    Arrivare primi, secondi o terzi conta ben poco se sono ci sono dei buoni valori che supportano i nostri risultati. Durante l'evento ho osservato ognuno di voi e l'impegno che avete, anzi abbiamo messo, che è il frutto della nostra passione, senza questo spirito oggi non esisterebbero eventi come questo o hardware dedicato all'overclock e per questo dico, a cuor sincero, che è stato molto bello il modo in cui abbiamo affrontato questo evento grazie allo spirito di amicizia che si era creato, può suonare strano in un mondo competitivo come il nostro, ma io credo molto in questi valori perché sono la base del mio modo di vivere e posso assicurare che i due giorni passati assieme mi hanno dato una carica per continuare ancora per lungo tempo con questa mia passione.

    Per questo amici miei vi mando un saluto speciale max, leghorn e giampaolo, roberto e marco, marco & marco e stefano, saluto anche tutte le persone che hanno avuto la fortuna di vederci all'opera e che si sono fatti un bel pò di km per arrivare fino a milano con un tempaccio da lupi.

    devo scappare perchè oggi sono in ritardissimo..... in tre giorni ho dormito 8 ore...

    un ciao anche a tutto il forum da zilla

  10. #60
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,865

    Predefinito

    da spettatore devo proprio rimarcare la tranquiilità che si respirava, nessuna inutile rivalità ed un grande spirito di collaborazione, complimenti a tutti i partecipanti e all' organizzazione ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 6 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overdrive Catalyst
    By Francesco Costanzo in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-03-2011, 11:36
  2. tom's overdrive championship........ siamo alla finale a Parigi
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 18-12-2008, 14:07
  3. AMD OverDrive per Phenom
    By italian soldier in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-11-2007, 14:22
  4. Come disattivare ATI overdrive?
    By GIULO77 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-05-2007, 07:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022