Nuovo progetto (ancora senza nome)

Pagina 6 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 148
  1. #51
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Perchè neon e non LED ad alta luminosità? Sarebbero anche più facili da piazzare, ti basterebbe fare delle piccole scanalature nel vetro se ti interessa che venga illuminato solo quello...

    Cmq. ottimo lavoro, sei un grande!!!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #52
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Perchè neon e non LED ad alta luminosità? Sarebbero anche più facili da piazzare, ti basterebbe fare delle piccole scanalature nel vetro se ti interessa che venga illuminato solo quello...
    Ho scelto il neon per via del tipo d'illuminazione piu lineare ed omogenea, i led creano un fascio di luce che si apre a ventaglio e le zone non vengono illiminate nello stesso modo, cmq una volta piazzati i neon e coperti con del nastro nero la luce passa solo attraverso il vetro senza sconfinare oltre
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  3. #53
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Piccolo uppettino con lievi novità!!!
    Ormai il case è ha quasi finito la cura ricostituente iniziata quest'estate...
    (Non badate alla polvere) Le griglie per le ventole son state ricavate diretamente da un foglio di rete d'acciaio e successivamente sono state verniciate di un colore dorato


    Qui invece in primo piano cè la trap realizzata con dei cannelli per livelle ad acqua (moddati) e fissate al case tramite gli stop che generalmente vengono usati per fissare le tubature al muro


    Qui invece la ventola posta alla base del case


    Ora non mi manca che aspettare fiducioso la riapertura di liquidmachine
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  4. #54
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Sempre meglio!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #55
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Un ulteriore passo avanti...
    Visto che c'èero ho dato una modificatina anche al neon...
    Prima

    Durante i lavori

    Dopo

    Al buio


    Poi ho messo a punto un nuovo sistema per fissare il rad sul tetto, in modo che sia si stabile, ma allo stesso tempo anche facile da rimuovere per eventuali operazioni di manutenzione.
    Ho fissato 4 viti m4 capovolte sul tetto in corrispondenza dei 4 piedini del rad,(le ho tagliate a misura facendo in modo ce uscissero dal tetto di 3cm)

    a questo punto ho accorciato le vite che servivano per appoggiare in precedenza il radiatore sul tetto facendole diventare lunghe 2cm, poi con la stessa cannuccia di alluninio che ho usato per il neon (foro m4) ho tagliato 4 cilindri da 5cm di lunghezza.
    Li ho infilati sulle 4 viti sul tetto e poi ho poggiato il radiatore sugli stessi ed il gioco è fatto, il rad risulta fissato saldamente, ma cmq asportabile in qualsiasi momento senza dover mettere mano al cacciavite
    Ecco la foto
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  6. #56
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Complimenti! Un bellissimo lavoro.. mi piace come sta venendo.. soprattutto l'abbinamento del colore del case dopo la lavorazione con i componenti dorati! Bella idea anche quella del rivestimento interno

  7. #57
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Rieccoci di nuovo con altri sviluppi!!! tra un po posto le nuove immagini
    Il tempo di caricarle sulla gallery e si parte
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  8. #58
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    buooono
    è da tanto che aspetto di vedere il lavoro completo !

  9. #59
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    bravissimo!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  10. #60
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Ecco come ho sistemato i potenziometri volanti delle 3 Warp sul radiatore








    Questo invece è il frontalino della lian li che ho deciso di utilizzare (scusate la foto un po sfuocata)





    Queste sono le sonde che andranno a posizionarsi all'entrata ed all'uscita del radiatore



    Qui un po di foto di come si presenta il solo radiatore durante il lavoro




    Questo è il sistema che ho usato per fissare il display al convogliatore del rad


    Le sonde montate al rad


    Potenziometri montati sul convogliatore


    Prove d'illuminazione







    Anche se non è finito del tutto ormai ha preso la sua forma.
    Che ne pensate??
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Pagina 6 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il Nuovo Nome Di Hammer....
    By ZioBilly in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10-05-2002, 08:59
  2. Ancora su EPOX 8K7A senza +
    By tronic in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-09-2001, 13:22
  3. Email senza nome e oggetto
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 13:30
  4. modem interno senza nome né driver
    By agenproc in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-02-2001, 19:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022