Problema R9 280X Toxic

Pagina 6 di 35
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 345
  1. #51
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Originariamente inviato da ThunderAsus
    Ahahahah Dai, un ultima chicca per voi e poi basta che è meglio
    Ottimo direi Una domanda dato che ancora lo devo provare questo gioco e tremo al solo pensiero... Dopo quanto tempo di gioco te lo fa questo scherzetto?

  2. #52
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    21
    configurazione

    Predefinito

    procedo anche io con l'RMA ThunderAsus teniamoci in contatto per vedere come va dato che abbiamo lo stesso problema

  3. #53
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    30
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Perfetto Scofield
    Lemmings quello "scherzetto" diciamo che te lo fa più che altro in precise mappe ed in modi diversi, e credo dipenda dai contenuti della mappa stessa, in fatto di elementi per intenderci
    Non c'è un timer, dipende, a volte lo fa di meno, a volte di più, a volte non lo fa, e credo che l'ultimo video che ho messo sia il caso peggiore ahah

  4. #54
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito Problemi con le mie due schede R9 280X toxic (Artefatti, calo fps)

    Originariamente inviato da giampa
    personalmente penso siano artefatti dovuti alle RAM, scrivimi il serial number della scheda che ti passo l'ultimo BIOS relativo

    riguardo al rumore che rilevi (il fastidioso sibilo o ronzio) è normale, o meglio è tipico, in tutte le schede video di fascia alta quando sono sotto carico ed è prodotto dai componenti elettrici on board tipo i condensatori ...
    Salve, mi dispiace se scrivo qui ma non so dove altro scrivere.. un mese fa ho acquistato due R9 280x toxic ..ed ho problemi di calo di fps pur girando le schede video in crossfire ..ho pure problemi con artefatti in tutti i giochi..e sono simili tra di loro.. poligoni a giro come si vede nel video di bf4.. inoltre compaiono anche dei quadratini che cambiano il colore dal rosso al verde..(gli artefatti non compaiono subito ma dopo un pò). I giochi con qui ho avuto problemi sono World of Warcraft, Star Wars The Old Repubblic, BF4, Skyrim.. non ho installato altri giochi perchè non ne vale la pena.. I driver sono tutti aggiornati.. Perfavore mi contatti appena è disponibile grazie!
    Ultima modifica di giampa : 17-01-2014 a 13:51

  5. #55
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    mi scrivi per favore marca e modello dell'alimentatore, indipendentemente che il problema degli artefatti è imputabile ad altro ?

    850W sono sufficienti in CF con le R9 280X Toxic solo se hai un alimentatore di ottimo livello


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #56
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    Grazie per aver risposto, appena il venditore dove ho comprato il PC mi risponde le farò sapere (ho riportato il PC lì per cercare di risolvere il problema ma nemmeno lui sa cosa fare..) Oggi cmq riprendo il pc.. l'alimentatore era un coolermaster se non mi sbaglio ..qui ho un foglio dove c'è scritto RS-850-AFBA-G1: 850W Active PFC Power Supply, forse è questo!

  7. #57
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    Poi il venditore mi garantì che l'alimentatore era un 850w di qualità alta..

  8. #58
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    l'alimentatore è buono


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #59
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    cosa intendi per calo di FPS ?

    che monitor usi ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #60
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    Appena alzo l'AA il fps nei giochi va da 50 a 20 ...Lo schermo che sto utilizzando è http://www.amazon.it/LG-29EA93-P-LED...ords=lg+29ea93 Insomma è un lg 21:9 risoluzione 2560x 1440 ..dovrebbe essere quella

Pagina 6 di 35
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022