Quelle da moto in ergal rosso ci starebbero bene se le hai bisogno te le procuro io boss
risolto, ho trovato delle viti in acciaio a brugola con testa circolare che riprendono il look argento dei particolari del banchetto ...
a dire la verità ho cercato anche delle viti in ergal rosso ferrari, ma considerato quante me ne servivano (tante) rischiavo di spendere quasi 100 €
domani sostituisco e metto su le foto ...
grazie per le dritte
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Io me le ero fatte fare basso profilo in titanio dal padre di un amico che faceva viteria medica,ora purtroppo (purtroppo per me intendo ) è andato in pensione...
seguo...deve essere una bomba!!!
ma andiamo avanti, al di là delle modifiche ulteriori che apporterò ...
montiamo i portaventola sul TOP
e poi andiamo a fissare la scheda madre su quest'ultimo
un primo piano della Maximus V Gene
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
colleghiamo ora i tubi dell'impainto a liquido
riempiamo l'impianto con la pompa collegata ad un alimentatore esterno
dentro la boccia della vita snella avevo travasato l'acqua demineralizzata, ovvio ...
e, infine, dopo aver fatto girare l'impianto una mezza oretta per sicurezza, montiamo ram e scheda video ...
Giampa togli quelle fascette in velcro o ti banno!
Che bello quel banchetto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)