NOOOOOO sacrilegioooooooo DHL non mi ha lasciato il pacco perchè non c'era a casa nessuno e ora nevica di brutto..
se domani non passa vado in sede a prendermelo... anche con 50cm di neve!!
NOOOOOO sacrilegioooooooo DHL non mi ha lasciato il pacco perchè non c'era a casa nessuno e ora nevica di brutto..
se domani non passa vado in sede a prendermelo... anche con 50cm di neve!!
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
ma 230+ su amd sono una cosa inarrivabile...la vedo difficile marco, anche perchè stò abbastanza tirato...voglio provare un altro os per vedere, ma penso che 25.000 e oltre non li faccio solo con quello
secondo voi guru è meglio seven vista o xp ? e poi con un crossfire di 4350 posso partecipare ?
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
al di là della battuta, il prossimo che se ne viene fuori con un CF lo sospendo ...
SCHEDA SINGOLA
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
va bene però almeno non arrivavo ultimo con distacco abissale......comunque seriamente che sis op mi consigliate ?
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)