il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Sì, un DSD Only DAC
Se ne parla qua
Ho chiesto a Lyuben del 256 e la risposta è stata che èpossibile ma dovrebbe riscrivere tutto il firmware. Ho l'impressione che anche lui abbia delle forti perplessità sulla reale utilità di DSD256 perchè come la maggiorparte non ha ancora avuto esperienza di cosa sia la conversione PCM DSD128, nonostante i miei inviti a provare HQ.
Dobbiamo renderci conto di essere degli apripista, sicuramente in ambito stivalesco italico lo siamo, e oltre alla fatica di metter su i sistemi dobbiamo cercare complici per le nostre malefatte........
Mo' torno alla carica con il suddetto Ingegnere delle Telecomunicazioni,prima o poi avremo anche il 256........
Nello stesso thread c'è stato un ulteriore follow up sulla questione upsampling tramite HQPlayer e guarda un po' il risultato!
exaSound e18 - e20 - e28 - Info and Experiences Post All Here - Page 12
Vabbe' dai Bibo … convinci Miska a fare questo benedetto dac figo, quello audiophile grade intendo … cosi' almeno ci togliamo dalle scatole chip e chippetti e facciamo upsampling a DSD256 e non se ne parla piu' …
( Di sicuro posso far produrre le board qui localmente … anche i prototipi volendo )
Mettiamo su un gruppetto di finanziamento e secondo me in 10-15 persone mettiamo insieme una cifra adeguata per progettare, produrre e montare le board con componentistica buona. Poi uno se lo inscatola a proprio piacimento dentro la scatola delle scarpe o quella paccata oro …
Possiamo anche invitare Miska a fare un giro in Italia, cosi' magari si convince che non e' che siamo proprio tutti "spanati" in Italia
Io ci sto !
Un cordiale saluto, Massimiliano
Ultima modifica di Ipoci : 13-06-2014 a 12:48
ci sono!
Ma sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Gianni...
presente !
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)