sul sito JLS nessuna notizia
.....correggo, l'ho trovata !
I2SoverUSB - I2S over USB Audio
sul sito JLS nessuna notizia
.....correggo, l'ho trovata !
I2SoverUSB - I2S over USB Audio
Ultima modifica di giordy60 : 14-04-2015 a 18:52
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
e noi winzozziani?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ragazzi, un amico che fa il ricercatore in un Politecnico, sta misurando con le apparecchiature adeguate il comportamento degli NDK... dalle sue prima misure, su dieci campioni, apparirebbe che le specifiche dichiarate siano alquanto ottimistiche (ad essere ""ottimisti"")... i Crystek 951 invece, si comporterebbero "molto" meglio, anche se anche loro sono molto distanti da quello dichiarato sui datasheet... comunque appena avra' terminato il "lavoro", se mi dara' il permesso, postero' qualche risultato...
Caro Luca la tua osservazione ci fa capire quanta "fuffa" ad uso e consumo degli audiotonti vengano propalate con la massima noncuranza dai soliti venditori di fumo...l'ennesimo
esempio che prima di tutto bisogna esercitare lo scetticismo con i commercianti...e comunque ci fregano sempre anche tenendo gli occhi ben aperti.
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Non mi stupisco per niente ma aggiungo anche : e allora?
Al di là della italica fobia per la "fregatura" (Giova', vivi più sereno, non si può passare la propria esistenza convinti di essere circondato da nemici e truffatori) la questione principale resta sempre: gli NDK o i Crystek aiutano ad avere prestazioni soniche migliori? La mia esperienza con I Crystek è assolutamente positiva per cui la risposta è si, certamente si. Ma la nuova scheda, oltre ai suddetti NDK, presenta dei vantaggi? Teoricamente dovrebbe, perchè il percorso del segnale dopo l'isolamento galvanico diventa brevissimo, soprattutto se confrontato con quello assai più lungo cui costringe la scheda aggiuntiva dove montare i Crystek, oltre al nuovo e più performante regolatore di tensione che Lyuben ha montato per alimentare gli oscillatori. E allora, grazie alla tipologia nodac, una prova diventa semplicissima oltre che dirimente ed ecco che l'aggeggio nuovo arriverà tra poco per una comparativa con la mia versione in uso, quella vitaminizzata con i Crystek. In quell'occasione si assisterà anche allo scontro tra i miei amati doppi regolatori (LT3080+ Belleson) e i nuovi alimentatori di Diyinhk che montano i nuovissimi LT3042 a bassissimo rumore.
E poi.......vengano pure le fregature da 4 € o da 30€, meglio che quelle da 20.000..........o no?
Se non faccio come te sono un fobico,paranoico....Daniele,... io sono sereno. Non ho paura di nulla. Tengo gli occhi aperti e
seguo sempre la strada del minimalismo...questa è la mia scelta. Cosa c'entra l'etichetta che mi hai appiccicato.
Buttiamo via i soldi....tanto è un gioco? Lascia che decida io....e non usare refrain di facile ascolto....insomma giudizi troppo facili.
La penso diversamente.
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)