Io aspetto Team Fortess 2...Originariamente inviato da salvatore
Io aspetto Team Fortess 2...Originariamente inviato da salvatore
Arriva il 7 di Novembre.Graficamente č spettacolo puro.
inoltre si aggiungono anche i danni alle macchine...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Link dove č presente anche il video...
questo č un periodo di date ufficiali
questa era quella che aspettavo pił delle altre
secondo Tom's hardware, che cita direttamente i rappresentanti della Valve, l'uscita di HL2: Episode Two, Portal e Team Fortress 2 č prevista per il 9 ottobre.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10443
speriamo di non ci siano ulteriori ritardi
ciao e buona attesa
"Nove volte sette, pensņ Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrč, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Piu lo vedo e piu spero che venga ufficializzata la sua uscita per il 14 settembre!!!!Originariamente inviato da salvatore
-Se un uomo non č disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri č difficile č TALENTO, fare facilmente quello che per il talento č impossibile č GENIO
Team fortess 2 č semplicemente una figata assurda.Super LOLLOSO!Originariamente inviato da bender0101
"Cinematic and in-game footage" per questo gioco che segnalo a quelli che di videogiochi la sanno lunga. Non dimenticatevi di questo titolo, che a parte il nome un pņ banale nasconde delle belle sorprese!
Questo č il trailer dell' E3 2007, da non perdere.
Dietro questo gioco c'e' anche la sceneggiatrice di un certo Gears of War nonchč Bioshock.. Il giocatore potrą controllare la propria squadra senza troppe difficoltą, in modo veloce e soprattutto divertente.
Ci sarą anche un aspetto "morale" della squadra. Se le cose andranno bene il team risponderą con efficienza, se le cose invece si metteranno male inizieranno a nascondersi e a sparare alla cieca... di carne al fuoco ritengo ce ne sia a sufficienza per una bella sorpresa, nonostante il gioco utilizzi le DX9 (non si sa se in seguito verrą patchato in qualche modo per le DX10).
Ecco il link
http://www.gamershell.com/downloads/init.php
Arriva ragazzi,arriva...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)