Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 58 di 188
prima
... 8 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 108 158 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1876
  1. #571
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Si. Posso fare di meglio, con una domanda interattiva tipo "vuoi installare anche il server LMS? (S/N)"...

    Poi, se Marco mi spiega come fare, posso metterci anche l'installazione del suo plugin.
    Metterei la stessa domanda per squeezelite

  2. #572
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Metterei la stessa domanda per squeezelite
    Filippo ...Squeezelite non è opzionale. Direi che è fondamentale....mica installiamo Debian per sport.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #573
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Filippo ...Squeezelite non è opzionale. Direi che è fondamentale....mica installiamo Debian per sport.
    presumo stesse pensando ad una installazione "server-only"...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  4. #574
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Filippo ...Squeezelite non è opzionale. Direi che è fondamentale....mica installiamo Debian per sport.
    Se mettiamo anche l´opzione a squeezelite...lo script puó essere usato indifferentemente o sul server o sul play o in un sistema unico


    altrimenti nessun problema chi sa si commenta le righe che non gli interessano

    Aggiungerei anche la possibilitá di due script uno per 32 bit uno per 64 bit (scusa le pretese Paolo )

  5. #575
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Emm ho un problema (la solita rottura di scatole della Alix ...Giovanni tra poco non ne vorrà più vedere una in giro eheheh).
    Non avendo (il modello 3d2) un tasto per l'avvio e sopratutto per lo spegnimento ora parte quanto accendo l'alimentatore e la spengo dando il comando halt collegandomi in ssh.
    Posso spegnerla brutalmente togliendo l'alimentazione o il sistema nel tempo si può "corrompere"?
    In caso affermativo, come posso creare una sorta di pagina web dove avere un pulsante di spegnimento ? Si trova qualcosa di preconfezionato?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  6. #576
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Posso spegnerla brutalmente togliendo l'alimentazione o il sistema nel tempo si può "corrompere"?
    potrebbe. Decisamente non è una bella cosa da fare.

    Originariamente inviato da DacPassion
    In caso affermativo, come posso creare una sorta di pagina web dove avere un pulsante di spegnimento ?
    sarebbe simpatico integrare la funzione "shutdown/poweroff" in squeezelite & soci... e questa è una funzione accessoria che può far comodo anche a chi un pulsante di accensione/spegnimento ce l'ha, per cui magari potrebbe anche essere accettata "upstream". Marco?

    Originariamente inviato da DacPassion
    Si trova qualcosa di preconfezionato?
    non ne ho idea.

    BTW: ma proprio non è previsto da nessuna parte un pulsante di spegnimento? Non è che magari basta attaccare un paio di fili da qualche parte sulla scheda?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #577
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Emm ho un problema (la solita rottura di scatole della Alix ...Giovanni tra poco non ne vorrà più vedere una in giro eheheh).
    Non avendo (il modello 3d2) un tasto per l'avvio e sopratutto per lo spegnimento ora parte quanto accendo l'alimentatore e la spengo dando il comando halt collegandomi in ssh.
    Posso spegnerla brutalmente togliendo l'alimentazione o il sistema nel tempo si può "corrompere"?
    In caso affermativo, come posso creare una sorta di pagina web dove avere un pulsante di spegnimento ? Si trova qualcosa di preconfezionato?
    l'interfaccia Web esiste per Voyage. Basta scrivere nel browser della macchina server l'indirizzo IP della macchina Voyage (192.168.1.xxx). Accedi alla pagina di
    login, lo esegui ....dopo vai al menu System > trovi il pulsante Shutdown / Restart. E cosi la puoi o spegnere o fare il riavvio
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #578
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Se mettiamo anche l´opzione a squeezelite...lo script puó essere usato indifferentemente o sul server o sul play o in un sistema unico


    altrimenti nessun problema chi sa si commenta le righe che non gli interessano

    Aggiungerei anche la possibilitá di due script uno per 32 bit uno per 64 bit (scusa le pretese Paolo )
    Se installi Debian. E se invece vuoi utilizzare il server con qualunque altro sistema operativo LMS lo devi installare ad hoc....io personalmente sono di quest'idea ma è opinabile.
    Su un server dedicato è sicuramente un'opzione validissima.
    Abbiamo uno script " double face "
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  9. #579
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Se installi Debian. E se invece vuoi utilizzare il server con qualunque altro sistema operativo LMS lo devi installare ad hoc....io personalmente sono di quest'idea ma è opinabile.
    Su un server dedicato è sicuramente un'opzione validissima.
    Abbiamo uno script " double face "
    Andrebbe bene per qualunque debian based (alla fine sono le piú comuni e per mortali)...anzi potrebbe (PaoloVolendo) essere quadriface (?)....

    domanda iniziale 32 o 64 bit?
    squeezelite Y/N
    LMS Y/N


  10. #580
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Se mettiamo anche l´opzione a squeezelite...lo script puó essere usato indifferentemente o sul server o sul play o in un sistema unico
    si può fare. Posso mettere una richiesta iniziale per tipo di installazione: player, server o entrambi e poi regolarmi di conseguenza.

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Aggiungerei anche la possibilitá di due script uno per 32 bit uno per 64 bit (scusa le pretese Paolo )
    non c'è problema. Questo posso gestirlo con uno script unico, facendo un riconoscimento automatico dell'architettura.

    Ora sono impicciato... appena ho un attimo procedo.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 58 di 188
prima
... 8 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 108 158 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022