Insanity Videos!

Pagina 58 di 121
prima
... 8 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 108 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1209
  1. #571
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione
    I AM MAD SCIENTIST!

  2. #572
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    un tecnico AMD al lavoro..

    YouTube - Upgrading graphics - So easy, a monkey can do it! ATI Radeon/AMD

    PS avete visto la faccia che fà la povera scimmietta a fine filmato??



    si sarà resa conto anche lei che i driver ATi fanno cag@re?
    Ultima modifica di brugola.x : 17-01-2010 a 13:30

  3. #573
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Originariamente inviato da brugola.x

    si sarà resa conto anche lei che i driver ATi fanno cag@re?
    ...tutti che si lamentano di sti drivers,io sinceramente non ho trovato mai nulla di cosi orrendo,sono come i nvidia come livello di errori,da una parte il vecchio pannello ati ogni tanto crasshava ma era una cosa extra e non indispensabile,dall'altra le ati hanno il "resume" che gli permette di riprendersi anche da oc andati male al contrario della nvidia che si impianta.

    Ovvio non hanno lo stesso livello di ottimizzazione magari(marketing...)ma lo stesso si puo dire tra nvidia e giochi source o il futuro starcraft 2 a quanto dicono.
    I AM MAD SCIENTIST!

  4. #574
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    da bravo... Nvidia sul piano driver (e su tutto il resto ) è avanti anni luce

  5. #575
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Originariamente inviato da brugola.x
    da bravo... Nvidia sul piano driver (e su tutto il resto ) è avanti anni luce
    bah... io non la vedo sta gigantesca differenza,se mi dici che ha molti giochi "ottimizzati" ok ma che sia "avanti anni luce" no,piu che altro che sarebbe tutto il resto?
    le 5xxx sono avanti anni luce semmai visto che costano molto meno e hanno dx11 oltre a essere molto piu performanti!

    non capisco perchè ci sia sempre la diceria che ati sia di seconda classe sempre e comunque,io non patteggio ne per ATI (che in questo periodo soprattutto con la serie 5xxx la fa da padrona)ne nvidia,solo quello che mi pare meglio,sta roba dei driver non l'ho mai notata eppure ho avuto molte ati e nvidia,ho solo avuto problemi di crash col vecchio pannello di controllo ATI(non indispensabile,crasshava solo il pannello,bastava non installarlo)e con le ombre di gta4 che sono state poi fixxate,con nvidia ho anche li avuto problemi tipo il driver che mandava la ventola sempre a palla.
    Certo è che le ati hanno una potenza bruta non sfruttata visto che teoricamente la gpu ATI ha molta piu potenza di elaborazione ma non si sa come mai nei bench non la sfrutti.

    Per il resto fine OT dai!
    I AM MAD SCIENTIST!

  6. #576
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    bah... io non la vedo sta gigantesca differenza,se mi dici che ha molti giochi "ottimizzati" ok ma che sia "avanti anni luce" no,piu che altro che sarebbe tutto il resto?
    le 5xxx sono avanti anni luce semmai visto che costano molto meno e hanno dx11 oltre a essere molto piu performanti!
    se andassero bene si.. un attimo hai 2000fps e due secondi dopo ne hai 30..
    tra singola vga e cfx nei game la differenza è inesistente.. o quasi.. mentre giochi si disabilita il cfx.. un disastro insomma..
    ti dico solo che dirt 2 a mè gira meglio con una 8800 ultra che con il cfx di 5870.. ed ho detto tutto..
    ci saranno meno effetti, l'acqua magari non è così bella ma almeno è giocabile e non vai a scatti.
    hai mai provato a tenere sul pc una "vecchia" gtx 280 oppure una gtx 295. ecco.. prova... poi mi dici la differenza..
    se per tè la vga migliore si vede in base a quanti punti fà allo 05 mi sà che non ci siamo...

  7. #577
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Originariamente inviato da brugola.x
    se andassero bene si.. un attimo hai 2000fps e due secondi dopo ne hai 30..
    tra singola vga e cfx nei game la differenza è inesistente.. o quasi.. mentre giochi si disabilita il cfx.. un disastro insomma..
    ti dico solo che dirt 2 a mè gira meglio con una 8800 ultra che con il cfx di 5870.. ed ho detto tutto..
    ci saranno meno effetti, l'acqua magari non è così bella ma almeno è giocabile e non vai a scatti.
    hai mai provato a tenere sul pc una "vecchia" gtx 280 oppure una gtx 295. ecco.. prova... poi mi dici la differenza..
    se per tè la vga migliore si vede in base a quanti punti fà allo 05 mi sà che non ci siamo...
    prova a cambiare utente non vga!
    io ho la 5770 e su dirt2 tutto sparato al massimo gira senza 1 scatto!
    I AM MAD SCIENTIST!

  8. #578
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se non mi credi se vuoi ti faccio un video, primo test dirt 6600pts, secondo test 3200.. ti pare una cosa normale?
    è lo stesso, pigliate le vga che volete che tanto io non ci guadagno niente comuque, io non devo vendere nulla a nessuno, di certo appena possibile ritorno su sponda Nvidia
    Ultima modifica di brugola.x : 17-01-2010 a 18:56

  9. #579
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    se non mi credi se vuoi ti faccio un video, primo test dirt 6600pts, secondo test 3200.. ti pare una cosa normale?
    è lo stesso, pigliate le vga che volete che tanto io non ci guadagno niente comuque, io non devo vendere nulla a nessuno, di certo appena possibile ritorno su sponda Nvidia
    ...prima mi dici di non guardare i benchmark e poi ti basi su quelli?
    comunque controlla catalyst IA e adaptive antialiasing,sono cose che variano in base al carico,sacrificano molto di FPS per migliorare la qualità tanto che te ne frega se ci sono 70fps o 20000??
    sono solo problemi se fai benchmarking perchè ti fanno scendere il punteggio.

    con dirt2 al massimo della qualita(e molti altri giochi)su un 22" va tutto benissimo,se veramente va a scatti non so che dirti,sara qualcos'altro!

    non è che sto dandoti contro perchè sia ati o nvidia,anche se mi dicessi che nvidia è una pippa non ti darei ragione ma dare contro a una marca a prescindere mi sembra sbagliato,è un po come i fanboy di mac,non li odio tanto perchè hanno mac,il fatto è che danno come superiore il mac su qualsiasi livello tirando fuori scuse senza senso,se usassero un programma che ci fosse su mac ma se usano windows e dicono che su hw mac "è piu stabile" per magici e misteriosi motivi...

    comunque ti ripeto,non siamo nel thread delle vga!!!OT ATROCEE!!!

    fermati qua prima di iniziare a flammare o prima che il giampa ti dia una bella graffiata!


    ...cia ci penso io a farci perdonare!!

    YouTube - Sonic Gives TF2 Advice
    YouTube - L'ARANCIA ROMPICOGLIONI 5 - ANCORA ARANCE!!!

    pippo pwned lolz!:( e gli sta bene,secondo me hack si è limitata alla grande con le parolacce)
    http://www.youtube.com/watch?v=a8Xso...eature=related
    Ultima modifica di Plokko : 17-01-2010 a 22:37
    I AM MAD SCIENTIST!

  10. #580
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    purtroppo ho letto e ne ho le palle piene ....
    altra mezza mossa sbagliata e si decolla verso altri lidi ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 58 di 121
prima
... 8 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 108 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Discussioni simili

  1. INSANITY
    By Jaime in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 11-08-2001, 01:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022